Serie A [22° Giornata] Napoli-Juventus 2-1 (Kolo Muani, Anguissa, Lukaku)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Sabato 25 Gennaio, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

images
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Differenza abissale tra primo e secondo tempo comunque.
Bisogna capire quello, è vero che il Napoli ovviamente ha reagito, ma noi morti proprio. C'è qualcosa che non va nella testa della squadra, Motta deve capire in primis questo.
Post automatically merged:

Prossimo anno non voglio più vedere Vlahovic.
Non ci sarà al 90%, stipendio troppo alto (e non se lo abbassa di metà). E' fuori dal senso che ora c'è in società sugli stipendi.

Bisogna capire quello, è vero che il Napoli ovviamente ha reagito, ma noi morti proprio. C'è qualcosa che non va nella testa della squadra, Motta deve capire in primis questo.
anche in quella di motta direi :rickds:

io ancora non mi capacito che stava conte libero e sei andato prendere quell'ameba cartonata dal bologna

questo ti vince uno scudetto con una squadra normale dove giocano in 11 e basta, non hanno nemmeno la panchina

Felice per i Napoletani che oggi hanno il secondo capodanno a distanza di 25 giorni :sisi:

degli allenatori post farsopoli direi che motta se la gioca con ciro ferrara, zaccheroni e del neri anni luce meglio di sto pagliaccio

Impatto devastante di Dusan. Peccato per la tripletta mancata. Fategli firmare un contratto di 20milioni a stagione.. a sto figlio di puttana!

Savona è un altro che non capisco perché viene messo in campo in partite così sentite e per certi versi importanti.

Il fastidio più grande è che ci saranno tutte le giustificazioni di questo mondo per Motta per non assumersi nessuna responsabilità.

Impatto devastante di Dusan. Peccato per la tripletta mancata. Fategli firmare un contratto di 20milioni a stagione.. a sto figlio di puttana!
Credo abbia toccato un pallone di petto e poi abbia fatto qualche movenza alla Billy Ballo misto orangotango

Assurdo anche Koop in campo per 90'

Un branco di baccalá, secondo tempo specchio di un allenatore con una forma mentale completamente sbagliata

io ancora non mi capacito che stava conte libero e sei andato prendere quell'ameba cartonata dal bologna

questo ti vince uno scudetto con una squadra normale dove giocano in 11 e basta, non hanno nemmeno la panchina
vabè quello comunque lo vinceranno i prescritti, a meno che non vadano molto avanti in cl

in una serie a di livello mediocre a livello di calciatori la differenza la fanno gli allenatori

piaccia o non piaccia conte e inzaghi sono i migliori e infatti si giocano lo scudetto loro (e aggiungo il terzo gasperini che fa diventare le mezze seghe dei fenomeni da vendere a 60 milioni)

l'investimento in questo momento storico del calcio va fatto li, inutile spendere 200 milioni per fare mercato se poi hai uno che non capisce un cazzo in panchina

vabè quello comunque lo vinceranno i prescritti, a meno che non vadano molto avanti in cl
non lo so conte lo conosciamo
quando inizia a fare cosi è dura fermarlo
trovano motivazioni ovunque anguissa è diventato gullit quest'anno

Non vedevo un rientro dagli spogliatoi così disastroso dai tempi di Cardiff. Motta poi deve spiegare come si può passare dal dominare il primo tempo a non presentarsi in campo nel secondo.

Si sente tantissimo la mancanza di leadership ed esperienza in campo. Squadra totalmente smaliziata e ingenua.

Vabbè, cresceremo.

in una serie a di livello mediocre a livello di calciatori la differenza la fanno gli allenatori

piaccia o non piaccia conte e inzaghi sono i migliori e infatti si giocano lo scudetto loro

l'investimento in questo momento storico del calcio va fatto li, inutile spendere 200 milioni per fare mercato se poi hai uno che non capisce un cazzo in panchina
neanche quello che ha speso sti soldi ci ha capito molto, cioè ufficialmente 150 milioni buttati nel wc, comincio ad avere dubbi pure su conceicao tra l'altro

giusto thuram e kalulu ha indovinato

Note positive:
- L’atteggiamento del primo tempo.

Note negative:
  • Cambiaso
  • Koop
  • Luiz
  • Motta
  • Tutto il secondo tempo

avete cancellato instant e penso non l'abbia visto quasi nessuno ma per chi l'ha visto chiedo scusa, giuro che non volevo postarlo qui :asd:
ero sinceramente convinto di averlo scritto nel thread del napoli. per quel che vale, non avevo intenzione di esultare in faccia

Dentro la voce Motta è inclusa la parte di aver fatto uscire Yldiz e di aver dato altre chance a Dusan che ultimamente mi sta giusto un po’ destabilizzando mentalmente.

neanche quello che ha speso sti soldi ci ha capito molto, cioè ufficialmente 150 milioni buttati nel wc, comincio ad avere dubbi pure su conceicao tra l'altro

giusto thuram e kalulu ha indovinato
Con sta media punti che ti riporta a Del Neri avresti dubbi pure su Del Piero e Davids tbh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro