Serie A [22° Giornata] Napoli-Juventus 2-1 (Kolo Muani, Anguissa, Lukaku)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,955
Sabato 25 Gennaio, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

images
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Per ora chiaramente Motta non è in discussione...ma dite che i bolognesi la prenderanno bene quando l'anno prossimo gli fregheremo Italiano? 🤔🤔
per me l'unico in discussione è lui

pure lo chef qualche cosa l'ha azzeccata sul mercato

i calciatori non mi sento di crocifiggerli perchè si impegnano sempre e si vede, poi fanno errori e amen succede il calcio è cosi, alcuni sono molto giovani altri non vengono messi nelle condizioni migliori per rendere

ma motta davvero è granitico nella sua nullità, da inizio anno fa sempre gli stessi errori tecnici tattici e di scelte di giocatori, la squadra non migliora, quando segni sai già che prendi gol, e se fino ad oggi pareggiavi ora il culo è finito e le partite le perdi pure

stagione è andata da dicembre, se si libera un top allenatore (quelli veri non i fenomeni da stagione singola esaltati dai giornalai) qua devi pensarlo di rispedirlo a bologna chiedendo il rimborso del pacco

Avevate un solo compito….. :sadfrog:

L’allenatore buono l’avevate già lo scorso anno, è la dirigenza, lo staff e i giocatori che mancano.

Comunque mi spiace dirlo a metà campionato perché ero e sono ancora oggi uno che pensa che i conti si facciano a fine stagione ma, sta squadra con Conte avrebbe asfaltato chiunque in serie A.

C’è ancora tanto da lavorare caro Motta, tantissimo.
oddio credo che conte se gli concludevano il mercato con una punta sola avrebbe prima bruciato il contratto e poi forse pure la sede :asd: secondo me proprio improponibile con il nostro contesto attuale

al momento bisogna prendere atto che motta è una merda fotonica e che giuntoli ha cannato 3/4 del mercato, rosa composta da giocatori proprio senza un minimo di personalità prima ancora che scarsi tecnicamente
cioè rendiamoci conto che locatelli in sta squadra è un punto fermo, uno che nelle vere juventus probabilmente avrebbe giocato meno di baiocco, di che stiamo a parlare

Nel multiverso dei fatti…. E comunque è un mio parere, so che qui dentro è bestemmia quello che ho detto, ma è un mio pensiero.
Nessuno avrà mai la riprova, ma la penso così
Quali fatti? Quelli di un allenatore che è uscito dalla champions facendo figure barbine contro una squadra in pieno ramadan? O quelli di quando ne ha prese ben CINQUE da questo Napoli? Per non parlare di tutte le sculate.

La squadra quest’anno non è affatto male, a parte un paio di delusioni (Luiz e Koop) che non potevano essere previsti visti i risultati dell’anno scorso. Il problema qui è un allenatore radicato nelle sue convinzioni e che fa scelte mooooolto discutibili soprattutto nei cambi, ma da qui a rimpiangere uno stronzo come Allegri ce ne passa. Ma neanche se andassimo in serie B rivvorei vedere quella faccia di merda.

Quindi smettiamola per favore di dire cavolate, perché qui si tende a dimenticare certe figure di merda e prestazioni orride fatte gli anni precedenti.

l'unico investimento da fare è sull'allenatore per me la rosa per essere competitiva per i primi 4 posti ce l'hai, ma ti serve un top allenatore, di esperienza e comprovata competenza

il male di questi anni è quello, hanno sistematicamente cannato la scelta in panchina
sarri sta a pascolare e ha vinto con una squadra ereditata collaudata ma era palesemente inadatto all'ambiente, allegri è stato un devasto per la juve con il ritorno ci ha distrutto, e ora solo i talebani lo cercano, pirlo non era un allenatore ed è rimasto un ex calciatore, perchè allenare s'è visto che non è cazzo suo
e ora hai preso motta, uno che ha piu esoneri che squadre allenate, ha azzeccato una stagione al bologna che dopo che gli vendono calafiori ziekzee con un'altro allenatore sta facendo bene uguale nel contesto di quella società, quindi evidentemente il fattore che li faceva andare bene non era lui.

e poi ci si stupisce che fai cagare
hai cambiato decine di giocatori e i risultati sono sempre quelli. Avete presente lo united? ecco quella fine stiamo facendo, c'è solo confusione

Oltre a Kolo Muani che e' un ottimo attaccante ne serve un altro che vede la porta, Vlahovic e' un bidone e va venduto prima che si svaluti del tutto, quando c'era l occasione di prendere Lukaku molti mi davano del pazzo, invece in queste condizioni ci avrebbe fatto comodo

Mamma mia no dai, tra lui Palladino e i Tudor del cazzo, se cambiamo aspirerei ad allenatori come Klopp
Uno scudettato come pioli, quando tornerà in italia?

Perché italiano e non palladino visto i buonissimi rapporti con commissio e la piazza viola?

Da fare solo per vedere le reazioni:asd:
Comunque Palladino non mi convince per niente

Mamma mia no dai, tra lui Palladino e i Tudor del cazzo, se cambiamo aspirerei ad allenatori come Klopp
Ma Kloop non è libero. Non ci sono top liberi. O ne convinci uno a lanciare la sua squadra oppure devi sperare che qualcuno si liberi.

Da fare solo per vedere le reazioni:asd:
Comunque Palladino non mi convince per niente

Ma Kloop non è libero. Non ci sono top liberi. O ne convinci uno a lanciare la sua squadra oppure devi sperare che qualcuno si liberi.
E vorrei ben vedere, è una sega.

Correggetemi se sbaglio ma Motta non sa proprio leggere le partite.
Non si parte male, spesso, ma appena fa modifiche in corsa si cade nel nonsense

Correggetemi se sbaglio ma Motta non sa proprio leggere le partite.
Non si parte male, spesso, ma appena fa modifiche in corsa si cade nel nonsense
assolutamente
purtroppo è un disastro ferroviario sto soggetto, con quello che l'ha portato che è pure peggio probabilmente

Ma non era in anno sabbatico?
A parte che alla Juve si direbbe che è pippa pure lui.
Comunque non mi porrei il problema a meno che non manchiamo la Champions, allora li magari si aprono scenari, io darei fiducia ma al contempo dei progressi vanno mostrati, ci sono ancora troppi limiti, specialmente nella lettura dei momenti di gioco, non è possibile che i cambi siano spesso e volentieri deleteri o che nel secondo tempo la squadra si sciolga..

Io penso che al di là di tutto 2 anni con Motta ce li facciamo tutti. Poi anche se si volesse non vedo alternative di alto livello libere.

Ma non era in anno sabbatico?
A parte che alla Juve si direbbe che è pippa pure lui.
Comunque non mi porrei il problema a meno che non manchiamo la Champions, allora li magari si aprono scenari, io darei fiducia ma al contempo dei progressi vanno mostrati, ci sono ancora troppi limiti, specialmente nella lettura dei momenti di gioco, non è possibile che i cambi siano spesso e volentieri deleteri o che nel secondo tempo la squadra si sciolga..
È entrato nel circuito redbull come consulente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro