Serie A [22° Giornata] Napoli-Juventus 2-1 (Kolo Muani, Anguissa, Lukaku)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,955
Sabato 25 Gennaio, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

images
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Chiedo infine l’attenzione ai capi tutti:
Cripper Kinnikuman
Vorrei provare a fare un esperimento:
Proviamo a bannare per 90 minuti Siriodorione durante la prossima partita di campionato? Potrebbe essere la chiave di volta sul perché la Juventus non vinca più di una partita consecutiva e chi lo sa, magari anche darci risposte sul chi siamo e da dove veniamo, sconfiggere il cancro e far cessare le guerre.
Tentar non nuoce :ahsisi:

avete cancellato instant e penso non l'abbia visto quasi nessuno ma per chi l'ha visto chiedo scusa, giuro che non volevo postarlo qui :asd:
ero sinceramente convinto di averlo scritto nel thread del napoli. per quel che vale, non avevo intenzione di esultare in faccia
Non ho letto, ma figurati, ora come ora ci passa tutto addosso tanto lo schifo in campo che vediamo da un po' ci sta facendo fare una barriera addosso potentissima :rickds:

Comunque il gol del Napoli nasce dall'ennesimo pallone regalato da Cambiaso, che oltre a questo ha fatto comunque una partita oscena.
Non so cosa gazzo aspetta il City a fare sta benedetta offerta. Ormai così non si può andare avanti

Chiedo infine l’attenzione ai capi tutti:
Cripper Kinnikuman
Vorrei provare a fare un esperimento:
Proviamo a bannare per 90 minuti Siriodorione durante la prossima partita di campionato? Potrebbe essere la chiave di volta sul perché la Juventus non vinca più di una partita consecutiva e chi lo sa, magari anche darci risposte sul chi siamo e da dove veniamo, sconfiggere il cancro e far cessare le guerre.
Tentar non nuoce :ahsisi:
Qui l'unico da bannare è Motta, andiamo noi a parlare negli spogliatoi e a fare i cambi e vedi come vinciamo tutto :sisi:

Non vedevo un rientro dagli spogliatoi così disastroso dai tempi di Cardiff. Motta poi deve spiegare come si può passare dal dominare il primo tempo a non presentarsi in campo nel secondo.

Si sente tantissimo la mancanza di leadership ed esperienza in campo. Squadra totalmente smaliziata e ingenua.

Vabbè, cresceremo.
Sempre detto che un anno glielo si da a prescindere
Peró minchia che palle vederli peggiorare invece che migliorare, dalla sessione estiva ad oggi abbiamo assistito ad una continua involuzione.
Io tipo mi rifiuto di credere che uno con i piedi di Luiz non possa giocare a calcio ad alti livelli, ma dai é impossibile che faccia panca uno cosí in una squadra normale

Comunque il gol del Napoli nasce dall'ennesimo pallone regalato da Cambiaso, che oltre a questo ha fatto comunque una partita oscena.
Non so cosa gazzo aspetta il City a fare sta benedetta offerta. Ormai così non si può andare avanti
Aspetta che l'ha visto giocare gli ultimi due mesi

Esattamente, per questo gli ho dedicato un post apposito di insulti.
Per colpa sua (ennesima volta), perché vuole fare il fenomeno della minchia, abbiamo perso un pallone nella nostra metà campo che ci è costato quel gol.

Quell’offerta del city è credibile come il like su tinder che ho ricevuto da dua lipa

M'è piaciuto gatti, veramente grintoso. Non perfetto ma oggi non gli si può dire nulla in quanto ad atteggiamento.

Una merda tutti gli altri e in particolare Motta.

Finalmente prima sconfitta in campionato.
Inizia a contare, fidati. Se mentalmente sono questi del secondo tempo (ed è l'ottava volta...) temo inizieranno disastri uno dietro l'altro, le due di fila le faremo, ma non quelle che volevamo :rickds:

Me la sono persa, dai commenti è stata una fortuna

Per ora chiaramente Motta non è in discussione...ma dite che i bolognesi la prenderanno bene quando l'anno prossimo gli fregheremo Italiano? 🤔🤔

Comunque mi spiace dirlo a metà campionato perché ero e sono ancora oggi uno che pensa che i conti si facciano a fine stagione ma, sta squadra con Conte avrebbe asfaltato chiunque in serie A.

C’è ancora tanto da lavorare caro Motta, tantissimo.

Per ora chiaramente Motta non è in discussione...ma dite che i bolognesi la prenderanno bene quando l'anno prossimo gli fregheremo Italiano? 🤔🤔
Perché italiano e non palladino visto i buonissimi rapporti con commisso e la piazza viola?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro