Domenica 2 Febbraio, ore 12:30
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono contento per la vittoria, ma sul 2-1 Veiga ci ha letteralmente salvati per ben 2 volte dal pareggio e li non so come sarebbe finita. La cosa è preoccupantenon puoi scrivere sta cosa nella stagione surreale che stiamo affrontando.
Allora non è Siriodorione il problemaQui si vede la grande squadra che fa il grande risultato che vi porta fuori dalla crisi, vi ho lasciati sullo 0-1 e vi ritrovo sul 4-1
È stato l’esatto opposto rispetto alla partita contro il Napoli.Stavo in montagna, senza segnale, ho visto solo 0-1 de sciglio, e non ho piú avuto campo fino adesso. Avevo i coglioni che fumavano da tutto il giorno, mi sembra di capire prestazione problematica aldilà del risultato largo.. va be teniamo sti 3 punti..
Come ha giocato Renatone Veiga?
Beh il rigore non c'era, ci mancava solo che convalidassero quella robaÈ stato l’esatto opposto rispetto alla partita contro il Napoli.
A sto giro primo tempo atroce ma secondo tempo migliore. Graziati comunque anche da un rigore contro annullato.
Già
Il fatto è che hanno annullato per il fallo di mano precedente, altrimenti avrebbero convalidato il rigore.E mò si va stra gufazzare il Milanz
![]()
Beh il rigore non c'era, ci mancava solo che convalidassero quella roba
Ah mo' pure interista seiE mò si va stra gufazzare il Milanz
![]()
Beh il rigore non c'era, ci mancava solo che convalidassero quella roba
Il tiro di Dusan non ha senso di esistere. L'egoismo va bene in un attaccante, ma quamndo è davanti alla porta, non quando è a 30 mt defilato con 4 giocatori liberi davanti al portiere.
Ah mo' pure interista sei
CornutazzoA proposito, qualcuno mi spiega perchè sta roba non è stata annullata?
Visualizza allegato 18648
Ora ditemi come fa ad essere ininfluente?
Shooters shoot
Vabbè pareggio dai
Ho pensato la stessa cosa. E' lo stesso atteggiamento che ha quando, inutilmente, ha il muro difensivo avversario a separarlo dalla porta e lui da solo invece di passare o inventare qualcosa, prova a sfondare e pateticamente rimbalza e perde palla. Gli si attiva una opzione mentale e la porta a termine anche quando è palese che non sarà efficace.Il tiro di Dusan non ha senso di esistere. L'egoismo va bene in un attaccante, ma quamndo è davanti alla porta, non quando è a 30 mt defilato con 4 giocatori liberi davanti al portiere.
c'è da dire che sembra gli vengano mente sti gollazzi da fenomeno, rispetto alle cose facili...Ho pensato la stessa cosa. E' lo stesso atteggiamento che ha quando, inutilmente, ha il muro difensivo avversario a separarlo dalla porta e lui da solo invece di passare o inventare qualcosa, prova a sfondare e pateticamente rimbalza e perde palla. Gli si attiva una opzione mentale e la porta a termine anche quando è palese che non sarà efficace.
Sta volta, però, gli è uscito un tiro da cecchino e le mie offese si sono affievolite.
Ma Di Gregorio prende gol ogni volta che gliela tirano addosso?