Ok fatemi un sunto della partita come solo voi potete 

Ok fatemi un sunto della partita come solo voi potete![]()
è entrato pogba e abbiamo vintoOk fatemi un sunto della partita come solo voi potete![]()
Confermo che è stato veramente (e insperatamente) divertente. Non so come, non so perché, ma sono usciti fuori 6 golSekiro almeno si starà divertendo, un'altalena di emozioni![]()
Bremer alterna prestazioni ottime con altre in cui si addormenta per mezza partita, Sandro dorme sempre e quando ne azzecca una probabilmente e' un episodio di sonnambulismoBremer se non fosse stato per il gol altra prestazione scadente. Tra lui e Alex Sandro non so chi è peggio.
Non mi ci far pensareBuon finale di partita,siamo secondi con 50 punti fatti,anzi,52 come dice Allegri
Falsato in cosa? La lotta scudetto non esiste, le 5 pappine del Napoli lo dimostrano che questa squadra alla fine vale poco poco, per la lotta CL fin quando abbiamo Pioli, Inzaghi e i cafoni romanisti che idolano un bollito, può entrarci pure la Fiorentinaessere secondi nonostante un campionato falsato da un mese non è male
Il campionato in generale non è solo primo posto e stop. Col -15 la Juve quarta non ci arriva, quindi è falsato il quarto posto, ci andrà qualcuno che sul campo non se lo meritava. E' un dato di fatto. Poi sì, è giusta la penalizzazione? E' un altro discorso, ma rimane falsato perchè c'è differenza fra campo e classifica. Idem sull'eventuale EL se manco si arriva sesti/settimi.Falsato in cosa? La lotta scudetto non esiste, le 5 pappine del Napoli lo dimostrano che questa squadra alla fine vale poco poco, per la lotta CL fin quando abbiamo Pioli, Inzaghi e i cafoni romanisti che idolano un bollito, può entrarci pure la Fiorentina
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Il campionato si gioca per la vittoria, lo scopo è quello, lo scudetto vale uguale. Sul quarto posto vediamo, fermo restando che i 15 punti di penalizzazione sono un non problema, c'è una inchiesta che è molto più problematicaIl campionato in generale non è solo primo posto e stop. Col -15 la Juve quarta non ci arriva, quindi è falsato il quarto posto, ci andrà qualcuno che sul campo non se lo meritava. E' un dato di fatto. Poi sì, è giusta la penalizzazione? E' un altro discorso, ma rimane falsato perchè c'è differenza fra campo e classifica. Idem sull'eventuale EL se manco si arriva sesti/settimi.
Non solo...pensi sia uguale per una squadra di metà classifica incontrare la Juve che gli sta vicina e non sopra sopra? Per me cambiano i morali, e quindi i risultati possibili...c'è anche questo da considerare.
Aggiungo: metti che il Coni toglie la penalizzazione, come la prenderà chi pensava di stare alla posizione "tot" e se ne vede una sotto?
La classifica non è solo il primo posto. Che lo scudetto non sia falsato ovvio, ma che il campionato in ogni altra posizione (si spera non la retrocessione...) sia falsato è un dato di fatto. Dire il contrario mi sembra azzardato. Questo sul presente, poi se capiteranno altre cose vediamo a tempo debito.Il campionato si gioca per la vittoria, lo scopo è quello, lo scudetto vale uguale. Sul quarto posto vediamo, fermo restando che i 15 punti di penalizzazione sono un non problema, c'è una inchiesta che è molto più problematica
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Chi è il paracarro?Ho riguardato gli highlights. Rendiamoci conto che per 90 milioni il paracarro, oltre a non segnare e a stare più in infermeria che in campo, é riuscito pure ad essere il principale responsabile sul primo gol del Torino.
Il paracarro sloveno Vlahovic, da me cosí ribattezzato in modo provocatorio (ma neanche tanto vista la lentezza con la quale sale e non mette in fuorigioco Karamoh).Chi è il paracarro?
Se quel tiro arrivava in porta non oso immaginare le bestemmie dato che sarebbe stato murato da Chiesa![]()
tanto si rompe al prossimo allenamento, inutile esaltarsi