Serie A [25° Giornata] Inter-Juventus 3-2 (AG Cambiaso, Cambiaso,Pio, Locatelli, Zielinski)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo giallo a Kalulu totalmente inesistente e simulazione di Bastoni.

Trovo ridicolo che il var non possa intervenire in questi casi di EVIDENTE E TOTALE abbaglio di quel coglione vestito da gabibbo.

Oggettivamente è un furto ma chi parla ancora di Marotta ha problemi, se Marotta contasse qualcosa avremmo tre Scudetti in più

Visualizza allegato 25659
il braccio lo toglie quasi subito, ma a quella velocità è fallo e giallo indipendentemente dal tocco leggero
Non è un gesto violento e non interromperebbe la ripartenza di nessuno in qiel modo. Giallo inesistente.

Ladrata clamorosa.

Detto ciò, detesto ammetterlo ma vedere finalmente una Juve che gioca bene a pallone fa bene al gioco del calcio.

Quel doppio palo è emblematico.

Non è un gesto violento e non interromperebbe la ripartenza di nessuno in qiel modo. Giallo inesistente.

Ladrata clamorosa.

Detto ciò, detesto ammetterlo ma vedere finalmente una Juve che gioca bene a pallone fa bene al gioco del calcio.

Quel doppio palo è emblematico.
che c'entra il gesto violento? se il braccio tocca l'avversario è fallo e ammonizione per fallo tattico, c'è solo da vedere il contatto col braccio se c'è o meno perché hanno fatto vedere solo camera da dietro

che c'entra il gesto violento? se il braccio tocca l'avversario è fallo e ammonizione per fallo tattico, c'è solo da vedere il contatto col braccio se c'è o meno perché hanno fatto vedere solo camera da dietro
Non è violento intendo che è solo un gesto di disturbo, non certo un tentativo di fermare realmente Bastoni, non si vede alcuna trattenuta, almeno dai replay che ho visto. L'arbitro è stato ingannato dalla velocità dell'azione e dalla fucilata a terra del nostro. Non sto criticando il fischio che in tempo reale ci poteva stare, sbrocco contro il Var che davanti a certe robe DEVE intervenire.

Mah questi termini di abbaglio clamoroso li può dare solo marelli onestamente.
Fermo restando che il fallo è leggero, ma tocca Bastoni e ferma una chiara ripartenza diventando fallo tattico, se fischi fallo il giallo è ovvio. Che poi fosse leggero posso anche capirlo, ma sono sempre stati fischiati i falli tattici a prescindere dalla loro entità.
Detto ciò, Poteva evitare il rosso e nessuno si sarebbe scandalizzato per carità.
Anzi la cosa mi fa solo incazzare perché tanto ce la faranno pagare

Secondo me non è mai giallo a kalulu ma neanche simulazione a bastoni. Un contatto che non andava fischiato.
mi sembra una decisione da ponzio pilato, anche perché bastoni chiede il giallo appena si rialza quindi o ha simulato per ingannare l'arbitro e lo devi ammonire oppure fischi fallo e ammonisci l'altro, non fischiare né fallo né simulazione è sbagliato a prescindere.
[automerge]1771102324[/automerge]
Non è violento intendo che è solo un gesto di disturbo, non certo un tentativo di fermare realmente Bastoni, non si vede alcuna trattenuta, almeno dai replay che ho visto. L'arbitro è stato ingannato dalla velocità dell'azione e dalla fucilata a terra del nostro. Non sto criticando il fischio che in tempo reale ci poteva stare, sbrocco contro il Var che davanti a certe robe DEVE intervenire.
certo questo è condivisibile, vorrei solo avere un replay frontale prima di stabilire con certezza che bastoni si sia tuffato senza nessun contatto, anche perché il gesto che ha fatto a kalulu che lo incalzava era proprio la maglietta tirata
poi sull'entità parliamone, prova a correre a quella velocità mentre eviti un avversario e vieni toccato, ti assicuro che basta per sbilanciarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro