Serie A [25° Giornata] Inter - Juventus (Sabato 14 Febbraio, ore 20:45)

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Almeno ci si fa sentire. Non cambierà un caxxo ma non è che puoi fare altro :asd:

Ps: io voglio il portiere del Lecce. Per me lui è da Juve :sisi:

Almeno ci si fa sentire. Non cambierà un caxxo ma non è che puoi fare altro :asd:

Ps: io voglio il portiere del Lecce. Per me lui è da Juve :sisi:
Ma infatti non cambierà un cazzo, ma almeno gli diciamo in diretta mondiale che sono una manata di incompetenti mafiosi.

Ma poi mille processi a Gimenez e Salemakers per simulazione e mo su Bastioni cosa diranno?

Quel cane di Condo' che su Sky si mette a generalizzare: "Eh ma succede sempre qualcosa nel derby d'Italia. Come l'espulsione non data a Pjanic 7-8 anni fa"

Voglio vomitare

Non avevo pensato che col VAR, o con un arbitro decente, Bastoni già ammonito poteva essere espulso per simulazione :rickds:

E che é successo, hanno parlato. Ora così tutti i giorni a rompere i coglioni a chiunque, altro che lo strozzinaggio sul mercato ed episodi di questo tipo. Iniziamo a fare la Juve vera, la squadra seria come fanno tutte le grandi di Europa.

Solo così potevano fermare Kalulu, solo così.
Bastoni infame di merda doveva essere cacciato.

Krasic lo hanno massacrato e poi ebbe un crollo nervoso e prestazionale. Bastardo interista

veramente una cosa vomitevole

già è stato antisportivo a simulare, ma esultare dopo l'espulsione è proprio da merda umana
Io da anni dico che certi comportamenti andrebbero puniti. A parte la questione del tempo effettivo, che si lega a cose di questo tipo, ma per fare un altro esempio Kalulu verrà squalificato una giornata. É subito andato dall'arbitro dicendo che non aveva fatto nulla, non lo aveva toccato, ecc. Ecco, se fai così e poi però il fallo lo hai effettivamente fatto allora ti squalifico due giornate. Ma tanto sono cose che non interessano a nessuno, anzi tutti a farsi le seghe quando si può perdere tempo fingendo di avere i crampi, mettendoci minuti per una rimessa, e chissà quante altre robe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro