Serie A [25° Giornata] Juventus 1-0 Inter (Conceicao)

Pubblicità
Minchia kolo che giocatore, una palla giocata bene in 90 minuti ed un gol

Certo che voi juventini avete più culo che anima.

PS: Godo.

veiga vecchio cuore bianconero

la cosa assurda è che i due buoni presi a gennaio a giugno andranno via, mentre definitivi abbiamo preso una pippa e un oggetto misterioso :asd:

comunque basterebbe davvero un minimo di continuità per arrivare quarti, spero che sta partita faccia svoltare
Io penso che su tanti presi in prestito ci si siederà per prolungare probabilmente con diritto di riscatto.. tra questi sicuramente ci sarà Kolo.

la cosa assurda è che i due buoni presi a gennaio a giugno andranno via, mentre definitivi abbiamo preso una pippa e un oggetto misterioso :asd:

comunque basterebbe davvero un minimo di continuità per arrivare quarti, spero che sta partita faccia svoltare
spero trovino qualche accordo perchè kolo e veiga parrebbero dei buoni giocatori dopo queste partite quindi andrebbero tenuti

lelly kelly è un bidone atomico che ci piangeremo a bilancio come arthur

Verosimilmente mercoledì siamo fuori dalla CL ed inizia una fase down

Deve svoltare nella testa, perchè non penso miglioreremo mai sul gioco con certi elementi. Mo aspetto per vedere la sintesi ma vedo le tre sostituzioni che sono Loca, Yildiz, Conceicao e mi chiedo...perchè erano fuori? Siamo così forti da avere tre migliori di quelli da mettere titolari? Cosa buona però è che sono solo tre e Motta non ha al solito fatto 5 cambi a caso perchè sì. Magari lì qualcosa è cambiato...ha letto meglio la partita in corso? Bho.

Goduria :hype:

Comunque fa strano ma ad oggi siamo la seconda miglior difesa e ancora più strano il quarto miglior attacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro