Serie A [27° Giornata] Juventus 2-0 Verona (Thuram-Il Vigile)

Pubblicità
Bisogna dare continuità. I risultati stano arrivando, ora servono le prestazioni. L'Atalanta ci sfonderà ma il come è importante, voglio che ci provino, voglio dire "è merito loro" non come quei caxxo di pareggi (molti di quelli, non tutti) e soprattutto non come le sconfitte in champions dove abbiamo fatto schifo andando sotto le nostre possibilità.

Se penso che bastavano veramente un paio di partite delle 13 pareggiate per stare in lotta, ne bastano due a caso delle tante che ci siamo suicidati al 90esimo.. tra l’altro solo stasera siamo arrivati pari tra vittorie e pareggi :asd:

Io penso sempre a quei 4 punti persi grazie al gemello scemo di Cambiaso :sadfrog:

Juve che ha giocato bene, al netto di mancanze che sono evidenti. Bene la vittoria ma c'è veramente nulla da sognare, ed é crudo realismo. Pazzesco pensare come con Bremer forse veramente ci giocavamo lo scudetto, e siamo una squadra di derelitti.
Anche senza Bremer con un allenatore decente.

5 vittorie consecutive, -6 dal primo posto. -15 l'anno scorso quando andava tutto bene per gli stessi sfigati autori di quella ridicola contestazione. tifoseria di merda.

Ultima modifica:
Per me non è un caso che come ha cambiato l'idea di Koop titolare e ha fatto cambi decenti (Koop lo abbiamo, almeno a partita in corso ci sta entri) si è vinto abbastanza agilmente (premetto che non ho visto tutto). Se Motta quindi capisce certi suoi errori diventa tutto più semplice.
Speriamo non si continuino ad infortunare più che altro :facepalm2:

Per me non è un caso che come ha cambiato l'idea di Koop titolare e ha fatto cambi decenti (Koop lo abbiamo, almeno a partita in corso ci sta entri) si è vinto abbastanza agilmente (premetto che non ho visto tutto). Se Motta quindi capisce certi suoi errori diventa tutto più semplice.
Per me anche Vlahovic, é deleterio. E a me Kolo Muani non é che piaccia chissà quanto.

Abbastanza agilmente un parolone.
Abbiamo fatto 30 tiri.. stasera avremmo dovuto vincere 5-0 minimo.
Post automatically merged:

Per me anche Vlahovic, é deleterio. E a me Kolo Muani non é che piaccia chissà quanto.
Kolo Muani secondo me si intende tantissimo con Yldiz, cosa che non accade quando gioca Vlahovic.

Beati voi che vedete una vittoria agile, qua l'abbiamo sbloccata al 72° e chiusa al 90°, e solo allora ho posato la vaselina.

E al gol di Susolov o come si chiama non vi dico :fantozzi:

Il Vigile anche nel titolo :rickds:
Ottimo cosí, buona risposta. Ora che diano continuitá e che non si esaurisca tutto in 5 giorni, senza locatelli sta squadra non gira btw

si è vista tanta intensità stasera, ma anche tanta confusione quando si arrivava in area avversaria. La solita inculata, a vanificare tutto il dominio nel gioco, fortunatamente stavolta non è arrivata, anche se un paio di volte ci siamo andati vicini

comunque spero che questo atteggiamento e questa intensità lo mantengano fino alla fine. Adesso che abbiamo solo una partita a settimana dovrebbe essere fattibile con le giuste motivazioni

5 vittorie consecutive, -6 dal primo posto. -15 l'anno scorso quando andava tutto bene per gli stessi sfigati autori di quella ridicola contestazione. tifoseria di merda.
Bisogna dire anche che l'anno scorso avevamo 57 punti dopo 27 giornate. Saremmo stati primi :sard:

Bisogna dire anche che l'anno scorso avevamo 57 punti dopo 27 giornate. Saremmo stati primi :sard:
si perchè l'anno scorso abbiamo fatto un girone di andata da scudetto in carrozza.
sta di fatto che vedere una contestazione in questa circostanza è allucinante, i milanisti cosa dovrebbero fare? dare fuoco a milanello? ah già noi siamo usciti dalla coppa italia, che vergogna.

se porta bene come stasera la facessero anche con l'atalanta, mi raccomando :facepalm2:

Ultima modifica:
I conti si fanno alla fine. Nel calcio infondo cosa vedi sul campo conta zero, quel che conta è la posizione in classifica e l'obiettivo primario. E' ancora lunga, le partite difficili ci sono ancora, tipo le prossime due dove potremmo mandare in vacca tutto. Immaginatevi di fare solo un punto in 2 partite, e la lazio ne fa 6...
Vediamo. Ora si vede chi è forte e chi no, chi merita e chi no.

si perchè l'anno scorso abbiamo fatto un girone di andata da scudetto in carrozza.
sta di fatto che vedere una contestazione in questa circostanza è allucinante, i milanisti cosa dovrebbero fare? dare fuoco a milanello? ah già noi siamo usciti dalla coppa italia, che vergogna.

se porta bene come stasera la facessero anche con l'atalanta, mi raccomando :facepalm2:
Non ti preoccupare, se serve faremo anche quello

Ti dirò, ieri sentivo un ragazzo che diceva una cosa non voglio dire giusta ma che dá da pensare. Premesso che cantare Thiago Motta pezzo di m. non ha alcun tipo di senso perché io già non digerisco le offese agli avversari, figuriamoci ai nostri (a meno di casi limite), lui diceva che in realtà quello era il momento migliore per la contestazione perché c'è una fiammella (spenta) di poter competere per lo scudetto. Sennò quando lì svegli questi.

Ti dirò, ieri sentivo un ragazzo che diceva una cosa non voglio dire giusta ma che dá da pensare. Premesso che cantare Thiago Motta pezzo di m. non ha alcun tipo di senso perché io già non digerisco le offese agli avversari, figuriamoci ai nostri (a meno di casi limite), lui diceva che in realtà quello era il momento migliore per la contestazione perché c'è una fiammella (spenta) di poter competere per lo scudetto. Sennò quando lì svegli questi.
Parte dal presupposto però che le contestazioni sveglino qualcosa :asd: Per me servono a poco. L'unica cosa che serve e non pagare il biglietto e non andare allo stadio, ma non lo fa mai nessuna tifoseria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro