Serie A [27° Giornata] Juventus 2-0 Verona (Thuram-Il Vigile)

Pubblicità
Chiedete scusa a motta e soprattutto a giuntoli che vi stanno portando a vivere un sogno.
sav23 tu soprattutto

Ultima modifica:
Chiedete scusa a motta e soprattutto a giuntoli che vi stanno portando a vivere un sogno.
sav23 tu soprattutto
Queste tue continue provocazioni non lo faranno cedere. Sav si sta segnando tutto e ti risponderà tutto assieme distruggendoti :sisi: Addirittura dirgli di chiedere scusa a Motta e Giuntoli per un momento che fino a prova contraria è momentaneo e non ci ha dato ancora nulla :asd: Bel tentativo, va detto, ma non cederà :nono:
Post automatically merged:

Ricordiamoci che non è cambiato niente rispetto all'anno scorso cit. :morris2:

Spettacolo. Lo vedessimo un pio' di più...non dev'essere un caso questo goal, ne voglio vedere altri così costruiti :sisi:

Nel mentre il cervo e tancretino confermano una volta di più che su questa terra stanno solo per rubare prezioso ossigeno

Io ancora devo capire perché tirate in ballo sav.

Mi piace come Yldiz col suo movimento ne porta via tre e apre lo spazio per Cambiaso. Bella azione corale.

Ieri Yildiz ha fatto una partita spaziale. Crea superiorità e apre spazi come pochi. Per quanto mi riguarda lui e Thuram non devono mai stare in panchina

Io ancora devo capire perché tirate in ballo sav.
ogni volta che vinciamo sparisce, com'è? :asd: si scherza, sav.

Ti dirò, ieri sentivo un ragazzo che diceva una cosa non voglio dire giusta ma che dá da pensare. Premesso che cantare Thiago Motta pezzo di m. non ha alcun tipo di senso perché io già non digerisco le offese agli avversari, figuriamoci ai nostri (a meno di casi limite), lui diceva che in realtà quello era il momento migliore per la contestazione perché c'è una fiammella (spenta) di poter competere per lo scudetto. Sennò quando lì svegli questi.
il senso di contestare perchè ci siamo avvicinati alla zona scudetto quale sarebbe? cosa devi svegliare che siamo la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno dopo la roma?
per la cronaca, abbiamo un punto in meno della prima juve di conte. qua sembra di essere a metà classifica, boh.

Ultima modifica:

il senso di contestare perchè ci siamo avvicinati alla zona scudetto quale sarebbe? cosa devi svegliare che siamo la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno dopo la roma?
per la cronaca, abbiamo un punto in meno della prima juve di conte. qua sembra di essere a metà classifica, boh.
Se scrive rischia il ban per la lotteria degli scontenti

E che devi svegliare. Primo scontro diretto in Supercoppa, esci. Primo scontro diretto in Champions, esci. Primo scontro diretto (vabbè, secondo) in Coppa Italia, esci. Poi che si sia presi un po' tutti da isteria perché siamo al quinto anno in cui sei stato ben poco competitivo per lo scudetto non aiuta. Ma la sensazione che la squadra di fronte alle partite da dentro o fuori vada in difficoltà più del lecito c'è. Poi pure io penso che in Italia siamo dove dobbiamo stare, non siamo così forti (ma neanche così inferiori) alle tre davanti, però nelle altre competizioni abbiamo fatto meno del minimo indispensabile. Cioè, abbiamo tutto un pregresso che non va bene e alla Juve questo pesa parecchio.

E che devi svegliare. Primo scontro diretto in Supercoppa, esci. Primo scontro diretto in Champions, esci. Primo scontro diretto (vabbè, secondo) in Coppa Italia, esci. Poi che si sia presi un po' tutti da isteria perché siamo al quinto anno in cui sei stato ben poco competitivo per lo scudetto non aiuta. Ma la sensazione che la squadra di fronte alle partite da dentro o fuori vada in difficoltà più del lecito c'è. Poi pure io penso che in Italia siamo dove dobbiamo stare, non siamo così forti (ma neanche così inferiori) alle tre davanti, però nelle altre competizioni abbiamo fatto meno del minimo indispensabile. Cioè, abbiamo tutto un pregresso che non va bene e alla Juve questo pesa parecchio.
Sono d'accordo. E' vero che l'obiettivo minimo stagionale in sto periodo è il quarto posto in campionato...però ci stanno altri obiettivi che se non fai sono visti come un fallimento. Non superare il girone di Champions e non essere fra le prime 16 è fallimento, sulla coppa italia invece almeno la finale devi giocartela. Noi quegli obiettivi abbiamo, quindi che ci si alteri, da tifoso, per me ci sta. Il come ovviamente è importante...insulti come quelli visti a Motta non hanno senso, quello sì.

Sono d'accordo. E' vero che l'obiettivo minimo stagionale in sto periodo è il quarto posto in campionato...però ci stanno altri obiettivi che se non fai sono visti come un fallimento. Non superare il girone di Champions e non essere fra le prime 16 è fallimento, sulla coppa italia invece almeno la finale devi giocartela. Noi quegli obiettivi abbiamo, quindi che ci si alteri, da tifoso, per me ci sta. Il come ovviamente è importante...insulti come quelli visti a Motta non hanno senso, quello sì.
5 delle 8 squadre affrontate in champions league sono agli ottavi, se non abbiamo avuto il cammino più difficile poco ci manca. continuate a commettere l'errore di sopravvalutare questa squadra, soprattutto l'esperienza pari a 0 o giù di lì in europa.
la coppa italia da quando è diventata determinante per giudicare fallimentare o meno una stagione? siamo seri. imho non sposta di una virgola, anche vincendola.

Ultima modifica:
Secondo me vi state sottovalutando troppo, siete a -6 da un Inter ormai in fase calante e senza polmoni (che dovrà pure giocare in altre 2 coppe ancora), e a -5 da un Napoli anche lui non irresistibile, secondo me con 30 punti ancora in ballo potreste farcela a incularci al fotofinish.

5 delle 8 squadre affrontate in champions league sono agli ottavi, se non abbiamo avuto il cammino più difficile poco ci manca. continuate a commettere l'errore di sopravvalutare questa squadra.
la coppa italia da quando è diventata determinante per giudicare fallimentare o meno una stagione? siamo seri. imho non sposta di una virgola, anche vincendola.
la coppa italia è più che altro questione di immagine. Non sposta nulla con cifre e cose che puoi o non puoi più fare ma uscire come siamo usciti fa schifo :asd:
Non sono d'accordo sul cammino più difficile perchè ricordo partite dove non siamo stati dominati, non avevamo contro la più forte in campo, ma non abbiamo vinto perchè abbiamo fatto schifo noi. Quindi no, siamo usciti per me siamo una squadra che con le giuste scelte dell'allenatore si andava benissimo agli Ottavi :sisi: E lì comunque, a prescindere dall'idea che si ha, cambiano molto le cose perchè sono molti i milioni persi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro