Serie A [27° Giornata] Juventus 2-0 Verona (Thuram-Il Vigile)

Pubblicità
Stavo per scrivere in questo istante: Contributo di Flopmeiners preziosissimo.

ah mi spiegano come hanno fatto a valutare petto quella roba li ?

manco con bonolis al var

Montipo prende di tutto e poi si fa fottere da una caramellina sul suo palo

27 tiri 2 gol :asd:

Non male stasera Lelly Kelly devo dire.

Koop resta sempre una mozzarella scaduta non mi illudete

Si gode, alla facciazza dei Gufi.

Assist di Mbangula e gol di Koop, ottimo impatto dei cambi.
Kelly partitona, mi sembra giusto sottolinearlo.
Ora che è rientrato Kalulu dovremmo acquistare un pò più di solidità dietro.
Per il resto ottima prestazione, altro clean sheet e altri 3 punti pesanti.

poteva anche esultare un pó il cacasotto, ma va be se lo è tenuto dentro speriamo gli faccia bene.

bho la reazione c'è stata, vedremo se riusciremo a replicare ste prestazioni anche nelle prossime partite

Buon atteggiamento, vediamo di metterlo in campo adesso che c'è il ritorno col PSV

Il giudizio su Koop non cambierà dopo questo gol. Ha fatto la sua solita partita scandalosa e se non fosse stato per quello il suo apporto alla partita sarebbe stato nullo, come sempre. Spero magari che sto gol lo risvegli un minimo ma non ho alcuna intenzione di vederlo titolare nelle prossime partite. Quel posto lo merita gente come Thuram, McKennie ecc non di certo lui.

Anch’io vorrei spendere una parola positiva su Kelly. Non gli avrei dato un euro ma devo dire che in queste ultime partite sembra stia crescendo tanto.

Nico in attacco è praticamente nullo. L’unica nota positiva è che corre come un pazzo e recupera in difesa.

Tanta roba tutti gli altri. La palla girava velocemente (per lo meno fino a quando non è entrato il Floop) ma abbiamo sempre il cazzo di problema che non si segna neanche se sparano al portiere.

Terza miglior difesa d'Europa :ahsisi:

L'Atalanta ce ne fa 6 settimana prossima però

Juve che ha giocato bene, al netto di mancanze che sono evidenti. Bene la vittoria ma c'è veramente nulla da sognare, ed é crudo realismo. Pazzesco pensare come con Bremer forse veramente ci giocavamo lo scudetto, e siamo una squadra di derelitti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro