Serie A [28° Giornata] Merde infette 0-4 Atalanta

Pubblicità
nico gonzalez utile come dei goldoni bucati
non mi ero minimamente accorto della sua presenza
ma proprio per niente, son dovuto andare sul tabellino della gazzetta per controllare

1 settimana di riposo per preparare sto schifo, complimenti :asd: oggi di gregorio ci sta tenendo a galla

quel "fenomeno" di cambiaso umiliato da nonno cuadrado, altro che sarebbe da prendere a calci nel culo h24

Prestazione imbarazzante. Superata la metà campo non abbiamo praticamente fatto nulla. L’unico è stato il tiro di Thuram e basta.

yildiz comunque era in dubbo fino a poche ore prima della partita, sembra che avesse cagotto tutta la settimana, quindi mi chiedo che minchia lo abbia schierato a fare in ste condizioni

yildiz comunque era in dubbo fino a poche ore prima della partita, sembra che avesse cagotto tutta la settimana, quindi mi chiedo che minchia lo abbia schierato a fare in ste condizioni
Effettivamente mai visto giocare così male..
Stasera non ha fatto una sola cosa buona..perso tutti i palloni e basta..

comunque dopo 1 mese e mezzo siamo riusciti a trascinare nel buco nero pure kolo muani, allucinante

Nei primi minuti si è provato un palleggio di prima rapido non male almeno nelle intenzioni, ma superata la metà campo come ha detto qualcuno la Juve è sostanzialmente il nulla.

Il rigore non l'ho visto, Kojima aspetto il trailer dei film perché il gioco non mi ha poi preso più di tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro