Serie A [28° Giornata] Merde infette 0-4 Atalanta

Pubblicità
Esce Yildiz, faremo solo un altro tiro in porta stasera, poi nulla

Mamma mia vi stanno sturando, stupardo.... l'italiano è una lingua maledetta :trollface:

Ma negli spogliatoi che cazzo dice Motta ai giocatori? Non ci si crede

distribuisce camomilla probabilmente

bho direi che dovendo andare ancora a bologna firenze e due volte a roma anche il quarto posto se ne va allegramente

serve un documentario per capire come fa a demotivare cosi la squadra

cmq prestazione indegna come tante altre, mi fanno ridere quei folli che parlavano di rimonta scudetto
sta squadra è gia tanto se arriva quarta con questo allenatoruncolo brasiliano

Io non capisco come cazzo porco di un cane prepara la formazione questo. Cioè è evidente che Nico è a pezzi e lo piazza sempre titolare.

La cosa che fa veramente rabbia è che non ha mai provato un sistema di gioco diverso, con più densità al centro per le verticalizzazioni.

40 milioni nico gonzalez
un mezzo giocatore che solo lo chef poteva strapagare in quel modo

a firenze invece di odiarci dovrebbero ringraziarci visto come li finanziamo comprando ste mezze seghe
Post automatically merged:

La cosa che fa veramente rabbia è che non ha mai provato un sistema di gioco diverso, con più densità al centro per le verticalizzazioni.
è cosi talebano che non cambia manco le mutande figurati il modulo

Ma poi errori proprio elementari. Questi sbagliano proprio passaggi di un metro.

Oggi neanche i passaggi, zero. Almeno qualcuno allo Stadium urla qualcosa di giusta

dio santo ma prova a mettere due punte adesso, almeno dai l'impressione di provar a far qualcosa, che cazzo di ebete

Ma togli qualcuno e metti Dusan e gioca a due punte santo cielo! MOTTA SVEGLIATI!

Succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro