Domino Hurley
Divinità
28 giorni dopo disponibile su Prime da oggi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch’io ho fiducia! Se mantengono lo stile unico dei primi due, potrebbe davvero essere un gran ritorno, nonostante gli anni passati.a me sono piaciuti entrambi, e il secondo mi aveva lasciato una gran voglia di un seguito, anche se arriva con anni di ritardo onestamente sono contento dell'annuncio.
io in generale amo i film con gli zombie, però devano essere fatti bene e avere una propria identità, spesso però si cade nei cliche di genere e ne escano prodotti troppo omologanti nel genere e quindi privi di spessore.
la cosa che un po' mi preoccupa, è che sia 28 giorni che 28 settimane, hanno una forte caratterizzazione e identità, non abbiamo i classici zombie, che nel fare un terzo capitolo si perdano un po' di questa identità cascando nel tritello del classico mondo post apocalittico e via dicendo...ma ho fidua e ribadisco la mia curiosità nel prodotto.
Il due mi inquietava un sacco cazzo se non correvano veloci quegli zombie oltre che best introAnch’io ho fiducia! Se mantengono lo stile unico dei primi due, potrebbe davvero essere un gran ritorno, nonostante gli anni passati.
Potevano metterlo prima così chi voleva recupare avrebbe potuto farlo con calma ed essere pronto per il D1.28 giorni dopo disponibile su Prime da oggi![]()
Si vero ma meglio che nothingPotevano metterlo prima così chi voleva recupare avrebbe potuto farlo con calma ed essere pronto per il D1.
28 giorni dopo disponibile su Prime da oggi![]()
Non è luiVisto questa sera, film della madonna. Un bel film di zombie mancava da tanto.Domani butto giù qualche riga.
Dico solo
minutaggio di Cillian su schermo 2 secondi, lo spezzone del trailer è lo stesso che vedrete nel film. Spunta fuori dall'erba e tempo zero gli arriva una freccia in testa fine. Molto deluso speravo di vederlo in azione e invece è solo un piccolo cameo praticamente.
Ah no ? Post trailer non ho più seguito per evitare spoiler quindi sono rimasto ai vecchi rumor. Beh meglio così in un certo senso, una roba del genere non avrebbe avuto senso.Non è lui
Ah no ? Post trailer non ho più seguito per evitare spoiler quindi sono rimasto ai vecchi rumor. Beh meglio così in un certo senso, una roba del genere non avrebbe avuto senso.
Ha ingannato tuttiAh no ? Post trailer non ho più seguito per evitare spoiler quindi sono rimasto ai vecchi rumor. Beh meglio così in un certo senso, una roba del genere non avrebbe avuto senso.
Ha ingannato tutti
Che peccato però, pensavo e speravo avesse avuto un ruolo
28 anni dopo....che fanno 28 decenni dopo? :DSarà nel prossimo
Se non sbaglio questo film è l'inizio di una nuova trilogia.28 anni dopo....che fanno 28 decenni dopo? :D
Confermato ?Sarà nel prossimo
È più comodo chiamarli così.Non ho capito una cosa, perchè parlate di zombi ?Non erano umani con un virus della rabbia ? In teoria dovrebbero essere vivi e non decomporsi ?
Se non sbaglio questo film è l'inizio di una nuova trilogia.
Confermato ?
"He is in the second one," says Boyle before smiling. "I shouldn't give away too much. I'll get killed."