Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh loro hanno fatto 3 titi 3 gol noi non ci siamo riusciti eh lo stadio era una bolgia eh la pressione era tanta eh io vorrei avere me stesso come allenatore che sul 3-0 cambia due difensori ehvediamo se si riuscirà ulteriormente a scavare nel ridicolo confermando ancora tutto e tutti![]()
No. Anche perché ADL non è quel tipo di proprietario che delega così tanto, spesso sulla trattative (soprattutto quelle importanti) è intervenuto in prima persona. Giuntoli gli ha rifilato negli anni parecchi mediocri, il suo unico vero pregio è che quegli stessi mediocri era bravino a rivenderli.Si ma è chi compra e vende alla fine che fa la differenza, se era lui come con noi a farlo allora buona parte del merito è suo no?![]()
Nel senso che deve picchiare Motta e Giuntoli?
Fanculo
Ammazza che Giuda
Dopo una settimana ad allenare Locatelli and friends:
Mamma mia...ti hanno costretto a dirlo. Incredibile. Dove siamo arrivatima richiamate allegri che con tutto che è ormai svalvolato del tutto, mette il cazzo in testa a sto coglione di motta
Io ve lo dicevo che era tutto da vedere, qui dopo 4-5 gol era diventato un fenomeno. Al massimo da noi possiamo definirli fenomeni dopo 4-5 anni, non dopo 4-5 partite.in un mese e mezzo si è completata la metamorfosi di kolo muani nel vlahovic di colore
siamo un buco nero
Non puoi postare nel periodo che va dall'apertura del topic a 24h dopo la fine della partitaAspè aspè aspè, mi fu detto che il ban sarebbe scattato se avessi postato entro 24 ore dall'aperura del post. Ne sono passare quasi 48, che è sta cafonata?
Visualizza allegato 19266
Hai capito maleAspè aspè aspè, mi fu detto che il ban sarebbe scattato se avessi postato entro 24 ore dall'aperura del topic. Ne sono passare quasi 48, che è sta cafonata?
Bro erano 24 ore dalla fine della partita. Ora perché hai confuso la scritta Spingere con Tirare, hai causato una falla che farà affondare la nave con i 2 mozziAspè aspè aspè, mi fu detto che il ban sarebbe scattato se avessi postato entro 24 ore dall'aperura del topic. Ne sono passare quasi 48, che è sta cafonata?
Mmm...se credevi questo, perchè non hai postato oggi o ieri? Insomma dopo le 24 ore dall'apertura del topic? Stai facendo il finto tontoAspè aspè aspè, mi fu detto che il ban sarebbe scattato se avessi postato entro 24 ore dall'aperura del topic. Ne sono passare quasi 48, che è sta cafonata?![]()