Serie A [29° Giornata] Fiorentina - Juventus 3-0

Pubblicità
vediamo se si riuscirà ulteriormente a scavare nel ridicolo confermando ancora tutto e tutti :asd:

vediamo se si riuscirà ulteriormente a scavare nel ridicolo confermando ancora tutto e tutti :asd:
Eh loro hanno fatto 3 titi 3 gol noi non ci siamo riusciti eh lo stadio era una bolgia eh la pressione era tanta eh io vorrei avere me stesso come allenatore che sul 3-0 cambia due difensori eh

Si ma è chi compra e vende alla fine che fa la differenza, se era lui come con noi a farlo allora buona parte del merito è suo no? :hmm:
No. Anche perché ADL non è quel tipo di proprietario che delega così tanto, spesso sulla trattative (soprattutto quelle importanti) è intervenuto in prima persona. Giuntoli gli ha rifilato negli anni parecchi mediocri, il suo unico vero pregio è che quegli stessi mediocri era bravino a rivenderli.

Formazione iniziale da ubriaco, koop avanti fantasmino, gatti in panchina che però rappresenta uno scampolo di quella grinta che servirebbe. Poi manovra assente e tutto a caso, i disastri della difesa frutto anche delle scelte a cazzo di Giuntoli.

Cambiaso uno dei talenti che non c'è più e si fa ancora male, anche perché avrebbe voluto essere altrove, è evidente.
Nico ancora in campo.

Vabè soliti discorsi solito copione, Motta si dirà deluso, proverà vergogna e passerà le banconote sul viso per asciugarsi le lacrime. Domani riunione e poi tutti a ripartire con la solita merda.

E qualcuno potrebbe dire che il progetto ha bisogno di tempo.

devono mandarlo, non ci sono altre soluzioni, siamo all'ennesimo anno zero, una continua vergogna

ci siamo lamentati tutti negli ultimi 3 anni ma non si sono mai viste certe cose, anche perchè per 3 anni non è stato praticamente quasi mai fatto mercato

ma richiamate allegri che con tutto che è ormai svalvolato del tutto, mette il cazzo in testa a sto coglione di motta

Sinceramente siamo allo sbando. Motta deve andarsene, chiaramente rimangono svariati problemi ma qui non puoi rimanere. O lui si dimette o lo cacciano, non c'è alternativa, bisogna tentare la carta del cambio allenatore per fare più risultati positivi possibili perchè di sicuro ora come ora siamo fuori dalla champions al 100%. Andremmo fuori anche da tutto il resto. Va fatto qualcosa.
Post automatically merged:

ma richiamate allegri che con tutto che è ormai svalvolato del tutto, mette il cazzo in testa a sto coglione di motta
Mamma mia...ti hanno costretto a dirlo. Incredibile. Dove siamo arrivati :facepalm2:

Ultima modifica da un moderatore:
in un mese e mezzo si è completata la metamorfosi di kolo muani nel vlahovic di colore

siamo un buco nero
Io ve lo dicevo che era tutto da vedere, qui dopo 4-5 gol era diventato un fenomeno. Al massimo da noi possiamo definirli fenomeni dopo 4-5 anni, non dopo 4-5 partite.

Aspè aspè aspè, mi fu detto che il ban sarebbe scattato se avessi postato entro 24 ore dall'aperura del topic. Ne sono passare quasi 48, che è sta cafonata?:sowhat:

Visualizza allegato 19266
Bro erano 24 ore dalla fine della partita. Ora perché hai confuso la scritta Spingere con Tirare, hai causato una falla che farà affondare la nave con i 2 mozzi

Aspè aspè aspè, mi fu detto che il ban sarebbe scattato se avessi postato entro 24 ore dall'aperura del topic. Ne sono passare quasi 48, che è sta cafonata?:sowhat:
Mmm...se credevi questo, perchè non hai postato oggi o ieri? Insomma dopo le 24 ore dall'apertura del topic? Stai facendo il finto tonto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro