Serie A [29° Giornata] Fiorentina - Juventus 3-0

Pubblicità
when-the-banana-sells-a-million-dollars.gif
Magari il dio dei mari Nettuno ~fox sarà clemente con voi marinai

quanti giorni di ban mi becco? Ho bisogno del topic di Shin Megami Tensei 3 :sadfrog:

Se preordinaste bleach rebirth of souls potrei intercedere per ridurvi la condanna

quanti giorni di ban mi becco? Ho bisogno del topic di Shin Megami Tensei 3 :sadfrog:
24 ore. Dovresti essere bannato domani sera e vedrai il mess che sarai sbannato alla mezzanotte successiva (sarà poco dopo, non so se è manuale o automatico ma non è mai a mezzanotte :asd: ).

Sinceramente siamo allo sbando. Motta deve andarsene, chiaramente rimangono svariati problemi ma qui non puoi rimanere. O lui si dimette o lo cacciano, non c'è alternativa, bisogna tentare la carta del cambio allenatore per fare più risultati positivi possibili perchè di sicuro ora come ora siamo fuori dalla champions al 100%. Andremmo fuori anche da tutto il resto. Va fatto qualcosa.
Post automatically merged:

Mamma mia...ti hanno costretto a dirlo. Incredibile. Dove siamo arrivati :facepalm2:

mi ha costretto questo vostro allenatore a scriverlo, il peggior allenatore della storia della juventus, nemmeno delneri è arrivato a tanto, se metti un qualsiasi allenatore di lega pro al posto di sto coglione avrai risultati migliori

e a inizio anno era la squadra completamente nuova, e poi sono stati gli infortuni, e poi questo, e poi quello…ci sono voluti 8 mesi per far aprire gli occhi a molti, le scuse ormai sono finite da un pezzo e questo sta ancora qui

ricordiamoci i “meglio uscire da qui e da la per concentrarci sul campionato”, “con la squadra al completo vedremo un altro calcio”, ecc ecc

mai nessun allenatore mi ha fatto odiare cosi tanto la juve, solo lui c’è riuscito

Brasiliano (una nazionalità con cui tipicamente la Juve a va nozze) e ex prescritto, cosa poteva andare storto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro