Magari il dio dei mari Nettuno ~fox sarà clemente con voi marinai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari il dio dei mari Nettuno ~fox sarà clemente con voi marinai
Prova a chiedere a Steebquanti giorni di ban mi becco? Ho bisogno del topic di Shin Megami Tensei 3![]()
Parla Giuntoli nel post, è esoneratoProva a chiedere a Steeb
quanti giorni di ban mi becco? Ho bisogno del topic di Shin Megami Tensei 3![]()
Tanti quanti ne mancano all'uscita di SMT 6quanti giorni di ban mi becco? Ho bisogno del topic di Shin Megami Tensei 3![]()
Non so manco che è BleachSe preordinaste bleach rebirth of souls potrei intercedere per ridurvi la condanna
E allora ci vediamo dopo la sostaNon so manco che è Bleach
24 ore. Dovresti essere bannato domani sera e vedrai il mess che sarai sbannato alla mezzanotte successiva (sarà poco dopo, non so se è manuale o automatico ma non è mai a mezzanottequanti giorni di ban mi becco? Ho bisogno del topic di Shin Megami Tensei 3![]()
Date fuoco allo stadio, porca troiaGiuntoli conferma Motta a Sky
edit: confermato
Come farsi bannare per 15 giorni. Se bestemmiavi risparmiavi XDNon so manco che è Bleach
Avrai visto un deepfake no?Giuntoli conferma Motta a Sky
Sinceramente siamo allo sbando. Motta deve andarsene, chiaramente rimangono svariati problemi ma qui non puoi rimanere. O lui si dimette o lo cacciano, non c'è alternativa, bisogna tentare la carta del cambio allenatore per fare più risultati positivi possibili perchè di sicuro ora come ora siamo fuori dalla champions al 100%. Andremmo fuori anche da tutto il resto. Va fatto qualcosa.
Post automatically merged:
Mamma mia...ti hanno costretto a dirlo. Incredibile. Dove siamo arrivati![]()
Al franchi?Date fuoco allo stadio, porca troia
Giuntoli conferma Motta a Sky
No no, al nostroAl franchi?
Meglio fare true demon ending in hard che guardare 5 minuti di juvequanti giorni di ban mi becco? Ho bisogno del topic di Shin Megami Tensei 3![]()
Mmm...se credevi questo, perchè non hai postato oggi o ieri? Insomma dopo le 24 ore dall'apertura del topic? Stai facendo il finto tonto![]()