Serie A [3° Giornata] Juventus 1-1 Milan

Io metterei Kolo a sinistra a sto punto.
Woltemade centrale.
Albergovic 3/4.

Oppure Woltemade dietro Kolo.

Ma a conti fatti secondo me fanno abbondantemente cagare entrambi.

Io metterei Kolo a sinistra a sto punto.
Woltemade centrale.
Albergovic 3/4.

Oppure Woltemade dietro Kolo.

Ma a conti fatti secondo me fanno abbondantemente cagare entrambi.

Voldemort nonostante abbia il fisico alla Crouch gioca come trequartista/regista dietro :asd:

Gatti non capisco chi lo definiva problema di mercato da risolvere, è un jolly devastante. Inoltre è davvero da usare come centravanti fisso nei finali. Ha quella cattiveria e determinazione che hanno in squadra forse solo Nico e Yldiz, quando gli prende bene.
Bravi a tenere duro fino all'ultimo secondo.. scaltro Spalletti a far entrare Woltemade e Gatti quando la Juve stava perennamene in area avversaria..
Male il Milan a pensare di aver già portata a casa la partita smettono di giocare prima della fine..

Su Gatti non so perché viene disprezzato, sicuramente non sarà bello da vedere ma fa legna in campo e spesso ti porta punti come jolly in attacco.. se non m i sbaglio nello scorrere degli anni ha tolto molte castagne dal fuoco al ultimo minuto..

Comunque...
Bene:
Gatti
Conceicao (ha tirato in porta 3 volte, con due belle patate e un palo...)
Duglas, ha gestito bene

Malissimo:
Kolo
Kalulu

Gli altri tutti nella media..

Modulo ad albero di Natale 4321

Vicario
Kalulu
Bremer
Lucumi
Celik
Locatelli
Douglas
Sarr
Kolo
Conceicao
Woltemade

Pronti ad entrare: Nico, Koop, Gatti, Mckennie, Begovic, Boga

Spalletti: “sono sul carro, ho deciso io di salire sul carro Kolo Muani come attaccante, e vedremo a fine stagione dove ci porterà questo carro” :asd:

sarà anche presto ma pare sto mercato non abbia risulto nulla dei problemi cronici, lenti e prevedibili in mezzo e attacco nullo. kolo muani una sciagura da 38 mln (gli altri 12 mi sa che li risparmieremo di questo passo).

la juve non ha fatto una partita super, ma perderla sarebbe stata un'inculata clamorosa, visto che comunque prima dle gol noi diverse occasioni le avevamo create contro le 0 del milan

però a me preoccupa e molto il modo in cui stiamo segnando in queste partite. Col frosinone, vabbè gol di bremer su angolo, ma nelle altre i gol arrivano da gente che fino al giorno prima, tifosi e dirigenza avrebbero voluto spedire su marte

su kolo muani qualche speranza l'avevo perchè è stato il miglior attaccante che abbiamo avuto negli ultimi due anni, ma mi sta dando pericolose vibes da david e openda...

sarà anche presto ma pare sto mercato non abbia risulto nulla dei problemi cronici, lenti e prevedibili in mezzo e attacco nullo. kolo muani una sciagura da 38 mln (gli altri 12 mi sa che li risparmieremo di questo passo).
Sono 4 anni che abbiamo gli stessi problemi, e in piú trovo che il gioco della squadra sia persino regredito dall’anno scorso, non si costruisce bene dal basso, a centrocampo non fanno gli scambi, l’attaccante non tiene un pallone, si fa e si prende goal su situazioni estemporanee.. Gasperini ha svoltato la Roma, da Spalletti mi aspetterei di piú sul gioco collettivo e trovare le posizioni ai calciatori.. vediamo con Woltemade sulla trq.. va anche detto che stasera la Juve, anche se sbilenca, la partita l’ha fatta e con un attaccante normale vincevi 2-0.. e sul goal preso a caso c’era fallo su Kolo

Facciamo cagare, ma sta partita non meritavamo di perderla. Milan abbastanza mollo, ma la sua difesa ci ha neutralizzato completamente.
Woltemade lo voglio titolare, mentre speriamo che lo stato di grazia di Chico prosegua a lungo…

Era necessario il gol di gatti? Avremmo avuto stamattina dei titoli come “juve, cissei?”
Che occasione persa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro