Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io metterei Kolo a sinistra a sto punto.
Woltemade centrale.
Albergovic 3/4.
Oppure Woltemade dietro Kolo.
Ma a conti fatti secondo me fanno abbondantemente cagare entrambi.

Bravi a tenere duro fino all'ultimo secondo.. scaltro Spalletti a far entrare Woltemade e Gatti quando la Juve stava perennamene in area avversaria..Gatti non capisco chi lo definiva problema di mercato da risolvere, è un jolly devastante. Inoltre è davvero da usare come centravanti fisso nei finali. Ha quella cattiveria e determinazione che hanno in squadra forse solo Nico e Yldiz, quando gli prende bene.
Eh appunto dicevo come alternativa in caso metterlo dietro a Kolo. L’unico gigante che non sa di esserlo l’abbiamo noiVoldemort nonostante abbia il fisico alla Crouch gioca come trequartista/regista dietro![]()

Temo che il carro abbia fatto la fine di Leclerc oggi.Spalletti: “sono sul carro, ho deciso io di salire sul carro Kolo Muani come attaccante, e vedremo a fine stagione dove ci porterà questo carro”![]()
Un carro di letame che sta andando a schiantarsiSpalletti: “sono sul carro, ho deciso io di salire sul carro Kolo Muani come attaccante, e vedremo a fine stagione dove ci porterà questo carro”![]()
Sono 4 anni che abbiamo gli stessi problemi, e in piú trovo che il gioco della squadra sia persino regredito dall’anno scorso, non si costruisce bene dal basso, a centrocampo non fanno gli scambi, l’attaccante non tiene un pallone, si fa e si prende goal su situazioni estemporanee.. Gasperini ha svoltato la Roma, da Spalletti mi aspetterei di piú sul gioco collettivo e trovare le posizioni ai calciatori.. vediamo con Woltemade sulla trq.. va anche detto che stasera la Juve, anche se sbilenca, la partita l’ha fatta e con un attaccante normale vincevi 2-0.. e sul goal preso a caso c’era fallo su Kolosarà anche presto ma pare sto mercato non abbia risulto nulla dei problemi cronici, lenti e prevedibili in mezzo e attacco nullo. kolo muani una sciagura da 38 mln (gli altri 12 mi sa che li risparmieremo di questo passo).