Serie A [3° Giornata] Juventus 4-3 Inter

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Goal di lelly kelly e adzic mi ricordano i bei tempi dei derby di milano decisi dai goal di schelotto e compagnia bella

il pranzo a sacco 2

ha fatto un gol allucinante

una gioia ogni tanto ci vuole anche per noi

Raga quello che volete, tudor, koop, vlahovic ecc ma c'è UNA COSA che vedo in ste partite: il fottuto cuore, la voglia, la grinta, quando serve. Adzic com'è entrato? Mamma mia!

Abbiamo MILLE problemi ma il calcio è questo :bruniii: Abbiamo battuto una squadra forte. Mo verranno gli interisti a dire che fanno cagare ecc...ok, ci sta. Ma sono più forti.

Mamma mia che partita ragazzi, comunque abbiamo preso gol da polli. Cioè farsi fregare dal kebabbaro è veramente da polli.
Siriodorione condogliante :asd:

AHHHHHHHHHHHHHH OGGI SI GODEEEEEEEE

Raga quello che volete, tudor, koop, vlahovic ecc ma c'è UNA COSA che vedo in ste partite: il fottuto cuore, la voglia, la grinta, quando serve. Adzic com'è entrato? Mamma mia!

Abbiamo MILLE problemi ma il calcio è questo :bruniii: Abbiamo battuto una squadra forte. Mo verranno gli interisti a dire che fanno cagare ecc...ok, ci sta. Ma sono più forti.
Sirio ti voglio bene, abbracciamoci. Mai una volta che mi dai soddisfazione arrabbiandoti alle mie trollatine ma forse perché sai che ti voglio bene. Si gode ragazziiiiiiiii.

PS: ammazza che partitaccia che abbiamo fatto.

Mi serve un'altra sosta di due settimane per riprendermi da questa partita, ed invece tra pochi giorni inizia quella competizione maledetta :sadfrog:

Come cazzo ha tirato quel missile da fermo.

Sirio tu sei l'oracolo degli oracoli.
Vabbè ma si vedeva. Vedere sta parttia ti fa capire della differenza di categorie fra Napoli e tutto il resto. Pranzo al sacco anche qui. Ma chissene fotte. Li abbiamo battuti, immeritatamente? No, hanno mollato loro e caxxi loro.

Non vedevo una Juve così "di cuore" da molto. Finirà presto? Probabile. Ma ancora, chissene frega :sard:
[automerge]1757786451[/automerge]
Sirio ti voglio bene, abbracciamoci. Mai una volta che mi dai soddisfazione arrabbiandoti alle mie trollatine ma forse perché sai che ti voglio bene. Si gode ragazziiiiiiiii.

PS: ammazza che partitaccia che abbiamo fatto.
TI AMO AMORE MIO

Vabbè ma si vedeva. Vedere sta parttia ti fa capire della differenza di categorie fra Napoli e tutto il resto. Pranzo al sacco anche qui. Ma chissene fotte. Li abbiamo battuti, immeritatamente? No, hanno mollato loro e caxxi loro.

Non vedevo una Juve così "di cuore" da molto. Finirà presto? Probabile. Ma ancora, chissene frega :sard:
[automerge]1757786451[/automerge]

TI AMO AMORE MIO
Sei tu che ormai vedi oltre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro