Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo battuto una squadra forte. Mo verranno gli interisti a dire che fanno cagare ecc...ok, ci sta. Ma sono più forti.Oddio posso dire lo stesso per noi purtroppoha fatto un gol allucinante
una gioia ogni tanto ci vuole anche per noi

Il potere del forumMa come Adzic??![]()

Sirio ti voglio bene, abbracciamoci. Mai una volta che mi dai soddisfazione arrabbiandoti alle mie trollatine ma forse perché sai che ti voglio bene. Si gode ragazziiiiiiiii.Raga quello che volete, tudor, koop, vlahovic ecc ma c'è UNA COSA che vedo in ste partite: il fottuto cuore, la voglia, la grinta, quando serve. Adzic com'è entrato? Mamma mia!
Abbiamo MILLE problemi ma il calcio è questoAbbiamo battuto una squadra forte. Mo verranno gli interisti a dire che fanno cagare ecc...ok, ci sta. Ma sono più forti.
Sirio tu sei l'oracolo degli oracoli.Qui finisce con tanti goal mi sa![]()

Peccato non funzioni mai con CupmainersIl potere del forum![]()

Vabbè ma si vedeva. Vedere sta parttia ti fa capire della differenza di categorie fra Napoli e tutto il resto. Pranzo al sacco anche qui. Ma chissene fotte. Li abbiamo battuti, immeritatamente? No, hanno mollato loro e caxxi loro.Sirio tu sei l'oracolo degli oracoli.

TI AMO AMORE MIOSirio ti voglio bene, abbracciamoci. Mai una volta che mi dai soddisfazione arrabbiandoti alle mie trollatine ma forse perché sai che ti voglio bene. Si gode ragazziiiiiiiii.
PS: ammazza che partitaccia che abbiamo fatto.
Sei tu che ormai vedi oltreVabbè ma si vedeva. Vedere sta parttia ti fa capire della differenza di categorie fra Napoli e tutto il resto. Pranzo al sacco anche qui. Ma chissene fotte. Li abbiamo battuti, immeritatamente? No, hanno mollato loro e caxxi loro.
Non vedevo una Juve così "di cuore" da molto. Finirà presto? Probabile. Ma ancora, chissene frega
[automerge]1757786451[/automerge]
TI AMO AMORE MIO