Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"UNO SOLO GRIDO CI DEVE UNIRE: PERDERE E PERDEREMO"Spero che sia ben chiaro a tutti che in questo stadio vinciamo una volta ogni cinque anni e che tutte le statistiche sono imbarazzanti oltre che impietose.
Tra le big la Juve è quella che ha vinto in modo più solido e convincente in queste prime due giornate, e se consideriamo lo stato terrificante della nostra fase difensiva mi auguro che tutti voi siate consapevoli che questa sfida finirà verosimilmente tanto a poco.
Chiunque spera che il Mister possa pensare di sparigliare le carte in questo momento, prima di una sfida così delicata, dopo una sosta delle nazionali, si svegliasse e tornasse sulla terra.
La formazione titolare sarà con tutta probabilità quella scesa in campo contro l'Udinese. Stessi uomini, stesso modulo. Anzi, torna Michele dal primo al posto di Sucic.
Non aspettatevi Akanji in campo, credo abbia fatto si e no un allenamento con la squadra.
Sento parlare di difesa a 4 e mi scappa da ridere.
Vedo il vietnam di tutte le volte che speravamo in un cambio modulo o qualcosa che sembrasse una novità, anche con Inzaghi, e puntualmente vedevamo sempre le stesse cose.
Questo non è un videogioco, ci sono delle basi da rispettare, uno spogliatoio, e le rivoluzioni non si fanno in un giorno.
La cosa che più mi fa incazzare è ovviamente solo una: sei punti dalla vetta dopo tre giornate.
Perdere con la Juve a Torino è accettabile e normalissimo (al netto dei goal di scarto), non lo è perdere in casa con l'Udinese.
San Stramaccioni, proteggici...
Paruraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
VS![]()
![]()
TRASMESSA DA DAZN
Mi aspetto un ottimistico 5-2.finisce come contro il PSG
Solo io ho 0 hype?
Solo io ho 0 hype?
Cacarella...Comincio un po' a sentire la tremarella![]()
![]()
![]()
![]()
Ad averlo Cucurella, noi invece abbiamo EnriqueCacarella...
Cucurella![]()
Buongiorno, vi vedo che nel profondo del vostro cuore avete iniziato a sognare cose. Sono qui per scollegarvi da Matrix:
Visualizza allegato 22582
Abbiamo inaugurato lo stadium vincendo la prima volta con stramaccioni ma da quella volta in poi è stato un disastro ahah.Buongiorno, vi vedo che nel profondo del vostro cuore avete iniziato a sognare cose. Sono qui per scollegarvi da Matrix:
Visualizza allegato 22582
Vabbé mavaffanculo dai, non bastavano le statistiche, pure i gufacci demmerda mascherati da troll.
Vado a sacrificare delle vergini a Cthulhu, magari riusciamo ad arginare sta roba e a perdere solo con tre goal di scarto...
Visualizza allegato 22586