Serie A [3° Giornata] Juventus-Roma 0-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,878
Domenica 1 Settembre, ore 20:45

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
roma.png

Dove vederla : DAZN,SKY

alla roma è successo di tutto in questi 15 giorni, vediamo se riusciamo a resuscitare questo morto che cammina o se gli diamo il colpo di grazia :galliani5:

Vabbé, gol di Dybala neanche quotato. Scherzi a parte non bisogna assolutamente sottovalutarli, sono tutt'altro che una brutta squadra anche se ovviamente i nuovi arrivati devono ancora ambientarsi. Il discorso é sempre il solito, troppa euforia da parte nostra e troppa negatività in quella loro.

Questi scontri diretti in casa vanno vinti assolutamente dato che al ritorno ce li avremmo quasi tutti in trasferta :dsax:
Detto questo, siamo ancora di fatto un cantiere aperto quindi un passo falso ci potrebbe anche stare

Questi scontri diretti in casa vanno vinti assolutamente dato che al ritorno ce li avremmo quasi tutti in trasferta :dsax:
Detto questo, siamo ancora di fatto un cantiere aperto quindi un passo falso ci potrebbe anche stare
Hai presente la roma? Avete pioli per caso in panchina? No, e allora gliene date due e buonanotte ai suonatori

Hai presente la roma? Avete pioli per caso in panchina? No, e allora gliene date due e buonanotte ai suonatori

Abbiamo fatto vincere a Calzona la sua unica partita l'anno scorso...Finché non passa almeno un mese dalla de-allegrizzazione io non mi fido 😑

Tra l'altro non é stato detto mi pare ma lunedì abbiamo vinto col Verona.....ecco, fuori casa non vincevamo da GENNAIO.

gol di paolino e del palo della luce ucraino nemmeno quotati

ma vinciamo 3 a 2 con triplo mbangula

ma vinciamo 3 a 2 con triplo mbangula
Sto ragazzo ridendo e scherzando peró ha potenziale. So che non farà il titolare quando saranno tutti disponibili, ma mi dà davvero buone sensazioni...

...secondo me di questo passo almeno 27 milioni con questo ce li facciamo l'anno prossimo :unsisi:

Sto ragazzo ridendo e scherzando peró ha potenziale. So che non farà il titolare quando saranno tutti disponibili, ma mi dà davvero buone sensazioni...

...secondo me di questo passo almeno 27 milioni con questo ce li facciamo l'anno prossimo :unsisi:
Si per ritrovarlo in prestito al sudtirol

Dopo due partite violeranno già la nostra porta, peccato che un gol sia più basso dei 3 che segneremo anche in questa sfida.

Zazzaroni ha detto che perdiamo sicuramente per cui inutile guardarla :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro