Serie A [3° Giornata] Juventus-Roma 0-0

Pubblicità
DI GREGORIO
SAVONA, GATTI, BREMER, CABAL
LOCATELLI, FAGIOLI
CAMBIASO, YILDIZ, MBANGULA
VLAHOVIC

SVILAR
CELIK, MANCINI, NDICKA, ANGELINO
CRISTANTE, PISILLI, PELLEGRINI
SOULÉ, DOVBYK, SAELEMAEKERS

Ho hype.
Sensazione quasi sconosciuta

Non dico che dobbiamo vincere per forza o già emettere sentenze alla terza giornata, ma se non segnamo almeno un gol a quella difesa di scappati di casa Motta va cacciato oggi stesso :dsax:

Non dico che dobbiamo vincere per forza o già emettere sentenze alla terza giornata
giusto :sisi:
ma se non segnamo almeno un gol a quella difesa di scappati di casa
massì dai segneremo :sisi:
Motta va cacciato oggi stesso :dsax:
alla faccia di non emettere sentenze :rickds:

Comunque erano più forti le difese di Como e Verona, ad occhio eh...l'importante e non rimanere in pareggio entro l'ora di gioco che poi entra Dybala e...non voglio pensarci :rickds:

Non dico che dobbiamo vincere per forza o già emettere sentenze alla terza giornata, ma se non segnamo almeno un gol a quella difesa di scappati di casa Motta va cacciato oggi stesso :dsax:
Concordo, ma io lo farei anche adesso guarda un po'

Che palle, da me sta risalendo il caldo :facepalm2: Lo dico qui perchè ho zero voglia di stare dove vedo le partite di solito :facepalm2: Sarà dura, devo sperare in una bella Juve :unsisi:

Giancarlo Padovan su Sky Sport: "Stasera questa Roma contro la Juve dei ragazzi può fare risultato".

Ha anche aggiunto che Douglas Luiz è "un acquisto sbagliato, un altro Arthur"

Inizio ad essere un pó più positivo per stasera :morris2:
Da che ho memoria questo ci dava retrocessi e perdenti in ogni partita pure quando dominavamo i campionati

Gliene date 2 pure a sto giro, mark my words

Io non ho belle sensazioni. Almeno non ci siamo dovuti sorbire El Cagón che dice "mi rahhomando rahazzi, adesso c'è la sosta: fatemi passare 15 giorni sereno*.

Io non ho belle sensazioni. Almeno non ci siamo dovuti sorbire El Cagón che dice "mi rahhomando rahazzi, adesso c'è la sosta: fatemi passare 15 giorni sereno*.
Madò che palle quando diceva quella cosa. Soprattutto a Natale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro