Partitone da spararsi col dovbyk surround
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca solo pruzzoGiancarlo Padovan su Sky Sport: "Stasera questa Roma contro la Juve dei ragazzi può fare risultato".
Ha anche aggiunto che Douglas Luiz è "un acquisto sbagliato, un altro Arthur"
Inizio ad essere un pó più positivo per stasera![]()
giustoNon dico che dobbiamo vincere per forza o già emettere sentenze alla terza giornata
massì dai segneremoma se non segnamo almeno un gol a quella difesa di scappati di casa
alla faccia di non emettere sentenzeMotta va cacciato oggi stesso![]()
Concordo, ma io lo farei anche adesso guarda un po'Non dico che dobbiamo vincere per forza o già emettere sentenze alla terza giornata, ma se non segnamo almeno un gol a quella difesa di scappati di casa Motta va cacciato oggi stesso![]()
Quella gialla? Di nuovo?Si gioca con la terza maglia mi pare
No la terza è quella che alucard ha pagato a peso d'oro, quella bluQuella gialla? Di nuovo?
Neanche col ventilatore?Che palle, da me sta risalendo il caldoLo dico qui perchè ho zero voglia di stare dove vedo le partite di solito
Sarà dura, devo sperare in una bella Juve
![]()
Si lo ho, pure quello piccolo/piortatile vicinissimo, ma mi fa calco comunqueNeanche col ventilatore?
Pensavo fosse la seconda...almeno questa blu è meglio per meNo la terza è quella che alucard ha pagato a peso d'oro, quella blu
Da che ho memoria questo ci dava retrocessi e perdenti in ogni partita pure quando dominavamo i campionatiGiancarlo Padovan su Sky Sport: "Stasera questa Roma contro la Juve dei ragazzi può fare risultato".
Ha anche aggiunto che Douglas Luiz è "un acquisto sbagliato, un altro Arthur"
Inizio ad essere un pó più positivo per stasera![]()
Basta che si vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeGliene date 2 pure a sto giro, mark my words
Preferirei che non lo faceste, ma non dipendendo da me..Basta che si vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Madò che palle quando diceva quella cosa. Soprattutto a Natale.Io non ho belle sensazioni. Almeno non ci siamo dovuti sorbire El Cagón che dice "mi rahhomando rahazzi, adesso c'è la sosta: fatemi passare 15 giorni sereno*.