Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,121
Zazzaroni ha detto che perdiamo sicuramente per cui inutile guardarla![]()
Io aspetto solo Padovan, con lui si va sempre sul sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zazzaroni ha detto che perdiamo sicuramente per cui inutile guardarla![]()
Magari se pigliate djalo con l’obbligoCe lo prestate un punto? Ve lo ridiamo al ritorno
Ha decine di altre partite per dimostrare di essere un allenatore di spessore.Da una parte voglio vincere 3 a 0
Dall'altra vorrei che la Roma giocasse bene perchè De Rossi mi piace e non vorrei lo silurassero.
La Juve è un sigillo a ceralacca sulla sua permanenza, fateci sto favoreHa decine di altre partite per dimostrare di essere un allenatore di spessore.
Vacca , più del derby ?La Juve è un sigillo a ceralacca sulla sua permanenza, fateci sto favore![]()
E allora trova un modo di far passare le visite a DjalòLa Juve è un sigillo a ceralacca sulla sua permanenza, fateci sto favore![]()
Salta per unghia incarnita trascurataE allora trova un modo di far passare le visite a Djalò![]()
netflix ha già in programma un film con zendaya nei panni della signora in djalo!Ovviamente vincerete, dovete vendicare il vostro compagno Djaló lasciato una giornata ad aspettare in albergo![]()
Per oggi basta internet.netflix ha già in programma un film con zendaya nei panni della signora in djalo!
si scusate, torno domani per la partitaPer oggi basta internet.
Conferenza stampa
Mai una parola fuori posto, sempre umile, deciso, convincente.
3 punti a Torino valgono di più. Almeno per come la vedo io, vincere fuoricasa con la Juve è più ambizioso di battere la Lazio.Vacca , più del derby ?
Finché i risultati gli danno ragione...Strano però che Danilo sia ancora fuori...![]()