Serie A [33° giornata] Bologna - Inter 1-0 (Orsolini)

Pubblicità
Oh ragazzi però datevi una calmata, tanti discorsi filosofici e poi arriva la sconfitta (quasi prevista) e ripartono i drammi??? Dai che è ancora tutto da decidere
Nessun dramma, a me sembra chiaro che stiamo facendo i miracoli nello stare ancora in corsa per ogni competizione, senza avere una panchina decente. Non posso dire nulla alla squadra, hanno dato il massimo

Certo, perchè sicuramente in una stagione dove vinci uno scontro diretto su 10 ora vai a battere roma e lazio.

Il napoli le va a vincere tutte in carrozza.

Ci si poteva permettere un pareggio al massimo, ora è finita.
Ma ripeto, come pretendi di vincere una partita del genere?

Inizia comunque quella che presumo sarà la settimana horribilis. Stringiamoci forte.

Oh ragazzi però datevi una calmata, tanti discorsi filosofici e poi arriva la sconfitta (quasi prevista) e ripartono i drammi??? Dai che è ancora tutto da decidere
Certo, in campionato stiamo giocando una chiavica da mesi ormai, non cambia nulla la doppia partita contro il Bayern Monaco.

Risultato ovvio che tutti sapevamo visto la situazione.
Io continuo solo a non sopportare la storia narrata da quella merda di Conte e tutti i leccaculo giornalisti
Se serviva ancora e per l'ennesima volta questa partita mostra che l'inter non solo ha 2 squadre ma è pure cortissima e morta, mentre il Napoli non sono quei scappati di casa che vuol far credere il gobbo di merda schifoso. A me tutto questo fa girare veramente i coglioni. Per il resto questo testa a testa in campionato sarebbe anche avvincente se non ci fossero dietro tutte ste bugie e racconti palesemente in malafede

Una sconfitta che arriva al 93° contro il Bologna fuori casa un po' di frustrazione ci sta (Orsolini ha un pelino rotto il cazzo che segna solo a noi).
Arrivati a sto punto testa alla Champions, che a 5 giornate con due scontri diretti mentre il Napoli 5 amichevoli è solo stanchezza sprecata.

Perso o pareggiato oggi non mi importa, tanto oggi non la si vinceva e le altre vanno comunque vinte tutte. Quindi oggi si bestemmia giusto per l inculata nel recupero.
Si infatti, il punto non serviva comunque a molto se non per fregiarsi di essere ancora primi, ma se non vinci le prossime è tutto inutile.

Questa era l'unica partita in cui potevi permetterti di perdere punti.

Il campionato è quasi sicuramente andato, loro giocano contro la pimpa e già la prossima, dopo il Milan, è con la Roma senza Miki e e Bastoni.

Orsolini vero figlio di puttana, ha rotto il cazzo a segnare solo a noi.

Una sconfitta che arriva al 93° contro il Bologna fuori casa un po' di frustrazione ci sta (Orsolini ha un pelino rotto il cazzo che segna solo a noi).
Arrivati a sto punto testa alla Champions, che a 5 giornate con due scontri diretti mentre il Napoli 5 amichevoli è solo stanchezza sprecata.
Penso che sia ancora tutto da scrivere, e anche la Roma prima o poi si deve fermare. Pensavamo di vincerle tutte da qui alla fine? Da qualche parte il crollo sarebbe arrivato

Il campionato è quasi sicuramente andato, loro giocano contro la pimpa e già la prossima, dopo il Milan, è con la Roma senza Miki e e Bastoni.
Finché non parla la matematica non si molla un cazzo.

Sti discorsi non hanno senso, posso capire che stiamo facendo un miracolo sportivo e tutto, ma non dare per finito sto scudetto è da pazzi. Solo il Napoli può perderlo parliamoci chiaro.

Penso che sia ancora tutto da scrivere, e anche la Roma prima o poi si deve fermare. Pensavamo di vincerle tutte da qui alla fine? Da qualche parte il crollo sarebbe arrivato
Di vincerle tutte no.
Pure il Napoli con il gioco di merda che ha le restanti 5 non le vincerà sicuramente, ma sarebbe stato meglio perdere il più tardi possibile, tipo con la Lazio

E non concordo, il punto era importantissimo. Stiamo facendo gli stessi discorsi di 3 anni fa, il punto era fondamentale. Purtroppo c'è gente che veramente non può giocare all'Inter.

Sti discorsi non hanno senso, posso capire che stiamo facendo un miracolo sportivo e tutto, ma non dare per finito sto scudetto è da pazzi. Solo il Napoli può perderlo parliamoci chiaro.
This.
Il Napoli ha letteralmente 5 amichevoli, mentre l'Inter ha ancora 2 scontri diretti.

Ma io davvero non capisco, perché cazzo dici che è finito se siamo primi? Perché devo mollare la corsa da primo in classifica solo perchél'altra ha partite più semplici? Ti prego, spiegami perché sicuramente sono scemo io ma non ci arrivo.

A questo punto ritengo fondamentale la sfida contro il Milan in coppa Italia. Voglio andare in finale contro i bolognesi e alzargliela in faccia (senza rancore ci mancherebbe :asd: )

Ho perso il conto dei gol che c’ha segnato contro Orsolini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro