Serie A [37° Giornata] Ciao Mamma

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,843
Pubblicità
nav-serieaeni-v2_qoj76t.png

Credo che dall'ultimo scudetto siamo stati per 6 anni di fila in bilico fino all'ultima giornata neanche per arrivare secondi o terzi, ma sempre quarti. Speriamo di arrivarci anche quest'anno e che l'anno prossimo si arrivi quantomeno a poter lottare per vincere, perchè cosí è di una monotonia devastante.
[automerge]1779000793[/automerge]
Credo che dall'ultimo scudetto siamo stati per 6 anni di fila in bilico fino all'ultima giornata neanche per arrivare secondi o terzi, ma sempre quarti. Speriamo di arrivarci anche quest'anno e che l'anno prossimo si arrivi quantomeno a poter lottare per vincere, perchè cosí è di una monotonia devastante.
Mi correggo: un anno siamo arrivati settimi con 10 punti di penalizzazione e un altro anno terzi. Ma insomma, il concetto non cambia...

Tre cose che succederanno sicuramente:

1) Solito discorso da sfigati dei tifosi violacei ai giocatori per caricarli a fare la partita della vita.
2) Fagioli-Kean in versione Stockton-Malone.
3) I nostri prodi eroi che giocheranno con la stessa intensità della Nazionale Italiana Suore al torneo di soliderietà al PalaRigopiano.

Oggi gli arbitri ci mandano fuori. Ho sta sensazione. Infondo sono le ultime partite dove possono comandare (o essere comandati, vedremo).
Spero quindi male male che noi facciamo schifo, che la fiorentina ci sfondi, e che giustamente manchiamo l'obiettivo.

Certo, vorrei sfondino la Fiorentina ma ehi, i sogni lasciamoli dove devono stare :sisi:

ovviamente la fiorentina oggi diventerà il barca di guardiola o il brasile di pele

Ma non esiste davvero nessun'altra alternativa al giocare con quel CESSO COSMICO di Poopmeiners titolare?

Se vinciamo siamo in champions o quasi. Se perdiamo siamo fuori.

Questa è l’ultima partita per decidere chi è da Juve e chi no

Ma non esiste davvero nessun'altra alternativa al giocare con quel CESSO COSMICO di Poopmeiners titolare?
Thuram sta messo male, sta nel peggiore dei periodi (e sta durando troppo...) Miretti è un caso perso, Adzic è peggio, pare. Non abbiamo un CC. Per me Locatelli porta iella, è un uomo fortunato, ergo dev'essere il più forte sempre :rickds:

vedendo l'inizio mi pare che è già ora di cambiare i pannoloni
Classiche partite dove pensi prima a cosa fanno gli altri...spero Como e Roma segnino nel primo tempo così gli arriva la notizia presto e si svegliano (se si svegliano)

Thuram sta messo male, sta nel peggiore dei periodi (e sta durando troppo...) Miretti è un caso perso, Adzic è peggio, pare. Non abbiamo un CC. Per me Locatelli porta iella, è un uomo fortunato, ergo dev'essere il più forte sempre :rickds:
Pazzesco. Cambierei modulo pur di non vedere piú quel disastro ferroviario titolare in campo

cambiaso si è giocato il 2
Non credo. Sarebbe una giustificazione decente. Lui è proprio brocco, è diverso :asd:
[automerge]1779013004[/automerge]
Vlaovic che cerca il fallo...ma vai a cagare, prendi la palla che poi diventa tua e il fallo può arrivare, oppure pensa a tirare maledizione :facepalm2:
[automerge]1779013058[/automerge]
Spalletti "Ti devi muovere caxxo!" ma non go capito se era a koop o loca :asd:

[automerge]1779013004[/automerge]
Vlaovic che cerca il fallo...ma vai a cagare, prendi la palla che poi diventa tua e il fallo può arrivare, oppure pensa a tirare maledizione :facepalm2:
Veramente, che idiota in quell’azione. Aveva anche spazio davanti per muoversi ragionando.

Stiamo difendendo bene il pareggio

Menomale che ci sta Conceicao (nel suo piccolo) perché Kenan è praticamente un fantasma ormai.

Ma possibile che non c’è in panchina uno meglio di koop?Ma anche uno della primavera

se rinnovano vlahovic vuol dire che davvero non capiscono un cazzo o sono palesemente in malafede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro