Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi correggo: un anno siamo arrivati settimi con 10 punti di penalizzazione e un altro anno terzi. Ma insomma, il concetto non cambia...Credo che dall'ultimo scudetto siamo stati per 6 anni di fila in bilico fino all'ultima giornata neanche per arrivare secondi o terzi, ma sempre quarti. Speriamo di arrivarci anche quest'anno e che l'anno prossimo si arrivi quantomeno a poter lottare per vincere, perchè cosí è di una monotonia devastante.

Thuram sta messo male, sta nel peggiore dei periodi (e sta durando troppo...) Miretti è un caso perso, Adzic è peggio, pare. Non abbiamo un CC. Per me Locatelli porta iella, è un uomo fortunato, ergo dev'essere il più forte sempreMa non esiste davvero nessun'altra alternativa al giocare con quel CESSO COSMICO di Poopmeiners titolare?

Classiche partite dove pensi prima a cosa fanno gli altri...spero Como e Roma segnino nel primo tempo così gli arriva la notizia presto e si svegliano (se si svegliano)vedendo l'inizio mi pare che è già ora di cambiare i pannoloni
Pazzesco. Cambierei modulo pur di non vedere piú quel disastro ferroviario titolare in campoThuram sta messo male, sta nel peggiore dei periodi (e sta durando troppo...) Miretti è un caso perso, Adzic è peggio, pare. Non abbiamo un CC. Per me Locatelli porta iella, è un uomo fortunato, ergo dev'essere il più forte sempre![]()
Non credo. Sarebbe una giustificazione decente. Lui è proprio brocco, è diversocambiaso si è giocato il 2

Veramente, che idiota in quell’azione. Aveva anche spazio davanti per muoversi ragionando.[automerge]1779013004[/automerge]
Vlaovic che cerca il fallo...ma vai a cagare, prendi la palla che poi diventa tua e il fallo può arrivare, oppure pensa a tirare maledizione![]()
Non ha la testa da attaccante, è assurdo. Ogni volta penso a Pippo Inzaghi...dovrebbero guardarlo tutti gli attaccanti, tutti.Veramente, che idiota in quell’azione. Aveva anche spazio davanti per muoversi ragionando.
Insomma, prima o poi Cambiaso si farà uccellareStiamo difendendo bene il pareggio