Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confido come gli scorsi anni nella sconfitta delle avversarierotto veiga, in difesa rimane lelly kelly, sto leggendo di savona centralema gatti aveva fatto qualche minuto con la lazio, a distanza di 2 settimane almeno un'ora non riesce a farla ? solo da noi ste cose
il bovino si farà gol da solo dopo 2 minuti figurarsiconfido come gli scorsi anni nella sconfitta delle avversarie
Io sono preoccupato per Bremer e Cabal, se c'è proporzionalità con la gestione degli infortuni comuni rientrano marci come Pogba. Sono seriorotto veiga, in difesa rimane lelly kelly, sto leggendo di savona centralema gatti aveva fatto qualche minuto con la lazio, a distanza di 2 settimane almeno un'ora non riesce a farla ? solo da noi ste cose
Ed in campo è tornata ai livelli pre infortunio?La situazione più vergognosa è quella di Milik
Operato al menisco quasi un anno fa e non si hanno più notizie
La zia 80enne di mio padre ci ha messo meno tempo a recuperare
Su quello nulla da dire, inutile prima, inutile ora, stesso livelloEd in campo è tornata ai livelli pre infortunio?
Come ti permetti di parlare così della zia del papà di dalfi?Su quello nulla da dire, inutile prima, inutile ora, stesso livello![]()
l'ultima notizia è che ha rinnovatoLa situazione più vergognosa è quella di Milik
Operato al menisco quasi un anno fa e non si hanno più notizie
La zia 80enne di mio padre ci ha messo meno tempo a recuperare
Rodri si è rotto prima di Bremer ed è già tornato in campo. Capisco che ogni situazione è diversa, ma le nostre sono sempre quelle che ci mettono più degli altri. Bah...Io sono preoccupato per Bremer e Cabal, se c'è proporzionalità con la gestione degli infortuni comuni rientrano marci come Pogba. Sono serio
Solo per spalmare l'ingaggio che avrebbe comunque preso. Anche se era da risoluzione contrattuale sta situazione (ci sarà qualche clausola oppure son stupidi).lelly kelly savona costa in una difesa a tre è da brividi
Post automatically merged:
l'ultima notizia è che ha rinnovato
pensa tu come stanno messi , invece di chiedere i danni gli danno un contratto nuovo
Già, da 6 partite. Direi che è il momento di smettere con questo ridicolo recordè dal 23 febbraio che questi pezzi di merda non vincono una trasferta![]()
![]()
Se perdiamo, è probabile che non andiamo manco in quellabella l’europa league![]()