Serie A [38° Giornata] Venezia 2-3 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,550
Domenica 25 Maggio, ore 20:45
SerieA_RGB_2024-2025.jpg

Logo-Venezia.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : SKY

Se non arriviamo in champions perchè non vinciamo col Venezia. Io cambio squadra, anzi sport, vado a tifare per Scottie Scheffler :sisi:

rotto veiga, in difesa rimane lelly kelly, sto leggendo di savona centrale :ohyess:ma gatti aveva fatto qualche minuto con la lazio, a distanza di 2 settimane almeno un'ora non riesce a farla ? solo da noi ste cose

rotto veiga, in difesa rimane lelly kelly, sto leggendo di savona centrale :ohyess:ma gatti aveva fatto qualche minuto con la lazio, a distanza di 2 settimane almeno un'ora non riesce a farla ? solo da noi ste cose
confido come gli scorsi anni nella sconfitta delle avversarie

Io sono preoccupato per Bremer e Cabal, se c'è proporzionalità con la gestione degli infortuni comuni rientrano marci come Pogba. Sono serio

La situazione più vergognosa è quella di Milik
Operato al menisco quasi un anno fa e non si hanno più notizie

La zia 80enne di mio padre ci ha messo meno tempo a recuperare

Ed in campo è tornata ai livelli pre infortunio?

lelly kelly savona costa in una difesa a tre è da brividi
Post automatically merged:

l'ultima notizia è che ha rinnovato

pensa tu come stanno messi , invece di chiedere i danni gli danno un contratto nuovo

Io sono preoccupato per Bremer e Cabal, se c'è proporzionalità con la gestione degli infortuni comuni rientrano marci come Pogba. Sono serio
Rodri si è rotto prima di Bremer ed è già tornato in campo. Capisco che ogni situazione è diversa, ma le nostre sono sempre quelle che ci mettono più degli altri. Bah...

è dal 23 febbraio che questi pezzi di merda non vincono una trasferta :rickds: :morris2:

lelly kelly savona costa in una difesa a tre è da brividi
Post automatically merged:

l'ultima notizia è che ha rinnovato

pensa tu come stanno messi , invece di chiedere i danni gli danno un contratto nuovo
Solo per spalmare l'ingaggio che avrebbe comunque preso. Anche se era da risoluzione contrattuale sta situazione (ci sarà qualche clausola oppure son stupidi).

Più che altro è da ufficio inchieste.

bella l’europa league :shrek:

Possibile che gatti a distanza di due settimane non potesse giocare almeno un’ora oggi ?

sta stagione maledetta non poteva che finire con una falcidiata di infortuni. Abbiamo la difesa completamente annientata.
Leggo che giocheremo con savona-lelly kelly-alberto costa centrali :fantozzi: nemmeno nei peggiori incubi

Col venezia è facile dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro