Serie A [4° Giornata] Verona 1-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Tudor: Il VAR lo ha anche rivisto, mi ha spiegato che Orban non ha caricato il gomito.

:fantozzi:

"Non ha caricato il gomito" 🤣🤣 che maiali

🗣️Oggi vorrei che avessimo più energie. Si gioca 3 partite in 7 giorni. E poi oggi vorrei avere un altro arbitro. Rigore dato una roba vergognosa, non esiste. Rosso su Gatti, l’ho visto io che ero davanti. Una roba mai vista, non so cosa dire. Una vergogna.”

[ #Tudor - Dazn ]

Tudor on fire, qui siamo ai livelli del "dov'è Rocchi?" Allegriano.

"Non ha caricato il gomito" 🤣🤣 che maiali

🗣️Oggi vorrei che avessimo più energie. Si gioca 3 partite in 7 giorni. E poi oggi vorrei avere un altro arbitro. Rigore dato una roba vergognosa, non esiste. Rosso su Gatti, l’ho visto io che ero davanti. Una roba mai vista, non so cosa dire. Una vergogna.”

[ #Tudor - Dazn ]
Almeno uno con le palle che non si fa problemi a dire le cose come stanno e non i soliti pupazzi da politically correct

Tudor è nella società sbagliata, è troppo Juventino, ha osato dire cose contro l'arbitro... :asd:
Mo speriamo non ci fanno di peggio che in serie A è così...c'è chi piange ed ha favori e chi piange e se la ripiglia in cul* :sisi:
[automerge]1758397539[/automerge]
Ah, a mediaset ha detto che eravamo stanchi e noi giochiamo il sabato come prima partita, il napoli lunedì come ultima. Le ha dette TUTTE. Godo.
[automerge]1758397586[/automerge]

Tudor è nella società sbagliata, è troppo Juventino, ha osato dire cose contro l'arbitro... :asd:
Mo speriamo non ci fanno di peggio che in serie A è così...c'è chi piange ed ha favori e chi piange e se la ripiglia in cul* :sisi:
Ah, a mediaset ha detto che eravamo stanchi e noi giochiamo il sabato come prima partita, il napoli lunedì come ultima. Le ha dette TUTTE. Godo.
Il Napoli ha giocato giovedì, voi martedì. I giorni di riposo sono esattamente gli stessi.

Il Napoli ha giocato giovedì, voi martedì. I giorni di riposo sono esattamente gli stessi.
Che poi basterebbe mettere il naso fuori dalla serie A per accorgersi di quanto queste cose (nelle fasi iniziali delle coppe) siano una lamentela totalmente inutile. Esempi a caso sono Bayern, Liverpool e Chelsea che hanno giocato mercoledì in coppa e oggi pomeriggio in campionato.

Ha detto che il Napoli giocherà 3 partite in 9 giorni mentre la Juventus in 7.
Sì, ho riassunto male, parlava di 3 partite non dello specifico della distanza fra champions e campionato. La Juve potevano benissimo metterla almeno domani, o non metterla contro l'inter di sabato ma anticipare al venerdì sera. Entrambe le cose avrebbero dato alla Juve come al napoli 3 partite in 9 giorni. Mi pare fosse questo il discorso.
Poi che non è per questo che oggi pareggiamo è un altro paio di maniche :asd:

Sì, ho riassunto male, parlava di 3 partite non dello specifico della distanza fra champions e campionato. La Juve potevano benissimo metterla almeno domani, o non metterla contro l'inter di sabato ma anticipare al venerdì sera. Entrambe le cose avrebbero dato alla Juve come al napoli 3 partite in 9 giorni. Mi pare fosse questo il discorso.
Poi che non è per questo che oggi pareggiamo è un altro paio di maniche :asd:
Ma infatti, almeno per quanto mi riguarda, la partita non l’abbiamo portata a casa per colpa nostra. Ma è innegabile come quello non sia rigore visto che il braccio è praticamente attaccato al corpo e ci sia un’espulsione mancata da ufficio inchieste.

Ultima modifica:
partita orrenda che l'hellas avrebbe anche meritato di vincere ma oggi abbiamo avuto la conferma che l'espulsione diretta per condotta violenta vale solo in base al colore delle maglie. sto schifo è ingiustificabile dopo i rossi a cambiaso, kalulu e yildiz.
[automerge]1758406700[/automerge]
la sfuriata contro il sicario con il fischietto è corretta e sacrosanta (visto che lo fanno tutti) ma si poteva risparmiare l'alibi della stanchezza. se siamo già cotti a settembre è grave.

Ultima modifica:
Comunque non abbiamo un palleggiatore a centrocampo, ed è grave. Onestamente avrei fatto a meno di tutte quelle mezzepunte e avrei speso soldi per uno che sappia portare la palla li in mezzo. Douglas Luiz doveva essere quel giocatore ma vabbè.
Ora tocca sempre sviluppare il gioco sugli esterni (neanche bene tra l'altro) e diventiamo subito molto prevedibili. Alla fine si riduce il tutto a palla a Yildiz/Conceiçao e poi quello che succede succede.
Visto che anche quest'anno non se ne parla di vincere qualcosa, speriamo almeno di vedere più spesso Adzic, perchè si vede che come talento è superiore a tutti i nostri centrocampisti.

Non ho potuto vedere la partita, ma mi sembra di aver capito che l'arbitro è stato bello determinante...

Come si fa a non vedere una gomitata così al var?

ieri si è vista una differenza clamorosa tra la partita del primo tempo e quella del secondo. Nel primo abbiamo dominato, ma è finita 1-1 per quel rigore ridicolo. Poi nel secondo la squadra ha perso completamente la bussola, lasciava le voragini a centrocampo ed in costruzione è stata caotica e confusa, infatti non abbiamo più creato nulla di serio. Sarà un caso che nell'intervallo tudor ha cambiato locatelli con floopmeiners ?

Io mi chiedo quando potremo non vedere più sto floppone in campo, adesso si sta provando a riciclarlo come regista, ma si è visto che non sa impostare e non fa filtro a centrocampo, un disastro. Poi ieri aggiungiamoci che thuram era stanchissimo e quindi non è riuscito a mettere una pezza

invece devo dire che ieri non mi è dispiaciuto lelly, a parte quando si preso quel giallo idiota perchè ha voluto strafare, per il resto l'ho visto molto bene negli anticipi ed in uscita, anche in situazioni non semplici

Io sto ancora rosicando per questa gran bella palla di Adzic e il controllo da salumiere di Openda :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro