Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno uno con le palle che non si fa problemi a dire le cose come stanno e non i soliti pupazzi da politically correct"Non ha caricato il gomito"che maiali
”Oggi vorrei che avessimo più energie. Si gioca 3 partite in 7 giorni. E poi oggi vorrei avere un altro arbitro. Rigore dato una roba vergognosa, non esiste. Rosso su Gatti, l’ho visto io che ero davanti. Una roba mai vista, non so cosa dire. Una vergogna.”
[ #Tudor - Dazn ]

Il Napoli ha giocato giovedì, voi martedì. I giorni di riposo sono esattamente gli stessi.Tudor è nella società sbagliata, è troppo Juventino, ha osato dire cose contro l'arbitro...
Mo speriamo non ci fanno di peggio che in serie A è così...c'è chi piange ed ha favori e chi piange e se la ripiglia in cul*
[automerge]1758397539[/automerge]
Ah, a mediaset ha detto che eravamo stanchi e noi giochiamo il sabato come prima partita, il napoli lunedì come ultima. Le ha dette TUTTE. Godo.
[automerge]1758397586[/automerge]
![]()
Juventus, Tudor: "Il rigore è una cosa vergognosa e se non è rosso su Gatti..."
Il tecnico bianconero: "Avrei voluto vedere piu energia nei miei ma anche un altro arbitro"www.sportmediaset.mediaset.it
Ha detto che il Napoli giocherà 3 partite in 9 giorni mentre la Juventus in 7.Il Napoli ha giocato giovedì, voi martedì. I giorni di riposo sono esattamente gli stessi.
Che poi basterebbe mettere il naso fuori dalla serie A per accorgersi di quanto queste cose (nelle fasi iniziali delle coppe) siano una lamentela totalmente inutile. Esempi a caso sono Bayern, Liverpool e Chelsea che hanno giocato mercoledì in coppa e oggi pomeriggio in campionato.Il Napoli ha giocato giovedì, voi martedì. I giorni di riposo sono esattamente gli stessi.
Sì, ho riassunto male, parlava di 3 partite non dello specifico della distanza fra champions e campionato. La Juve potevano benissimo metterla almeno domani, o non metterla contro l'inter di sabato ma anticipare al venerdì sera. Entrambe le cose avrebbero dato alla Juve come al napoli 3 partite in 9 giorni. Mi pare fosse questo il discorso.Ha detto che il Napoli giocherà 3 partite in 9 giorni mentre la Juventus in 7.

Ma infatti, almeno per quanto mi riguarda, la partita non l’abbiamo portata a casa per colpa nostra. Ma è innegabile come quello non sia rigore visto che il braccio è praticamente attaccato al corpo e ci sia un’espulsione mancata da ufficio inchieste.Sì, ho riassunto male, parlava di 3 partite non dello specifico della distanza fra champions e campionato. La Juve potevano benissimo metterla almeno domani, o non metterla contro l'inter di sabato ma anticipare al venerdì sera. Entrambe le cose avrebbero dato alla Juve come al napoli 3 partite in 9 giorni. Mi pare fosse questo il discorso.
Poi che non è per questo che oggi pareggiamo è un altro paio di maniche![]()
la sfuriata contro il sicario con il fischietto è corretta e sacrosanta (visto che lo fanno tutti) ma si poteva risparmiare l'alibi della stanchezza. se siamo già cotti a settembre è grave.Tudor è nella società sbagliata, è troppo Juventino, ha osato dire cose contro l'arbitro...
Mo speriamo non ci fanno di peggio che in serie A è così...c'è chi piange ed ha favori e chi piange e se la ripiglia in cul*
[automerge]1758397539[/automerge]
Ah, a mediaset ha detto che eravamo stanchi e noi giochiamo il sabato come prima partita, il napoli lunedì come ultima. Le ha dette TUTTE. Godo.
[automerge]1758397586[/automerge]
![]()
Juventus, Tudor: "Il rigore è una cosa vergognosa e se non è rosso su Gatti..."
Il tecnico bianconero: "Avrei voluto vedere piu energia nei miei ma anche un altro arbitro"www.sportmediaset.mediaset.it
Sì ma a turno capita a tutti, è veramente una lamentela da provinciale.Ha detto che il Napoli giocherà 3 partite in 9 giorni mentre la Juventus in 7.
Poi loro in Champions hanno giocato in casa, il Napoli a Manchester. Napoli che poi giocherà domenica sera a Milano e tre giorni dopo avrà la Champions.Sì ma a turno capita a tutti, è veramente una lamentela da provinciale.