- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Da notare che nessuno credeva alla data di uscire nel 2017 e invece è uscito proprio a pelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VeroDa notare che nessuno credeva alla data di uscire nel 2017 e invece è uscito proprio a pelo.
Ma lo ricordo benissimo ed ero la prima a dire: vabbè tanto lo rimandano, anche perché xeno X lo avevano finito da poco.Vero
Certo è uscito un po' rushato, ma alla fine anche con gli aggiornamenti gratuiti e i DLC hanno fatto un lavorone con il supporto post lancio
Avercene però di giochi così anche se rushati. Si c'aveva na res da denuncia in portable, ma gli hater professionisti potevano giusto attaccarsi a quello, alla rarità delle blade e alle bocce dei pg femminiliVero
Certo è uscito un po' rushato, ma alla fine anche con gli aggiornamenti gratuiti e i DLC hanno fatto un lavorone con il supporto post lancio
L'avventura di Shulk su Wii almeno di meta ha 92, su Switch 89, Rex e compagni solo 83In generale la serie
Non Xeno2 e XenoDE mai apparsi tra le nomination di best RPG o Soundtrack nel 2018/2020... ma Persona 5 Royal si![]()
Ti piacerà sin dalla prima cutsceneE' a casa ma non l'ho ancora giocato, chissà magari durante le festività mi prende bene! Capolavoro assoluto dal poco che ho visto!
Cosa non secondaria: top waifu! Ci hanno fatto compagnia nei momenti di solitudine!![]()
E non hai visto qui. Dacci rettaAvercene però di giochi così anche se rushati. Si c'aveva na res da denuncia in portable, ma gli hater professionisti potevano giusto attaccarsi a quello, alla rarità delle blade e alle bocce dei pg femminili...
problemoni
Nel primo anno della console, con giochi di questo calibro che uscivano a spron battuto, ne ho lette veramente di cotte e di crude per giustificare l'antipatia gnegne verso Switch, maaamma mia.
Tipo: Morti si sposacomunque pensavo fosse qualcosa di veramente importante![]()
o che si era rotto di switch e passava al lato oscuroTipo: Morti si sposa
Quello l’ha già fatto da tempoo che si era rotto di switch e passava al lato oscuro
Ora sai cosa recuperare dopo BotWAncora mi manca
così come il primo![]()
Di media sto alternando gioco Playstation a gioco Switch. Il prossimo sarà uno tra Sekiro e Ghost of TsushimaOra sai cosa recuperare dopo BotW![]()
Superiore, e non di pocoHo finito da poco il primo e mi è piaciuto molto al netto di certe cose che mi hanno fatto storcere il naso. Il 2 sicuramente lo recupererò ma più avanti perché non ho voglia di farmi altre 100 ore e passa su un altro J-RPG
Spero comunque sia ai livelli del primo se non superiore![]()
Ho finito da poco il primo e mi è piaciuto molto al netto di certe cose che mi hanno fatto storcere il naso. Il 2 sicuramente lo recupererò ma più avanti perché non ho voglia di farmi altre 100 ore e passa su un altro J-RPG
Spero comunque sia ai livelli del primo se non superiore![]()