4 anni

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da notare che nessuno credeva alla data di uscire nel 2017 e invece è uscito proprio a pelo.

Da notare che nessuno credeva alla data di uscire nel 2017 e invece è uscito proprio a pelo.
Vero :asd:
Certo è uscito un po' rushato, ma alla fine anche con gli aggiornamenti gratuiti e i DLC hanno fatto un lavorone con il supporto post lancio

Certo è uscito un po' rushato, ma alla fine anche con gli aggiornamenti gratuiti e i DLC hanno fatto un lavorone con il supporto post lancio
Ma lo ricordo benissimo ed ero la prima a dire: vabbè tanto lo rimandano, anche perché xeno X lo avevano finito da poco.

E' a casa ma non l'ho ancora giocato :cry2: , chissà magari durante le festività mi prende bene! Capolavoro assoluto dal poco che ho visto!

Cosa non secondaria: top waifu! Ci hanno fatto compagnia nei momenti di solitudine! :asd::asd::asd:

Avercene però di giochi così anche se rushati. Si c'aveva na res da denuncia in portable, ma gli hater professionisti potevano giusto attaccarsi a quello, alla rarità delle blade e alle bocce dei pg femminili :asd: ...
problemoni :fantozzi:

Nel primo anno della console, con giochi di questo calibro che uscivano a spron battuto, ne ho lette veramente di cotte e di crude per giustificare l'antipatia gnegne verso Switch, maaamma mia.

comunque pensavo fosse qualcosa di veramente importante :sisi:

Splendido gioco e splendida espansione, ma la saga è splendida in generale :unsisi:
Per il prossimo anno lo splendido porting di X :saske:

In generale la serie :dsax:
Non Xeno2 e XenoDE mai apparsi tra le nomination di best RPG o Soundtrack nel 2018/2020... ma Persona 5 Royal si :asd:
L'avventura di Shulk su Wii almeno di meta ha 92, su Switch 89, Rex e compagni solo 83:asd:

E' a casa ma non l'ho ancora giocato :cry2: , chissà magari durante le festività mi prende bene! Capolavoro assoluto dal poco che ho visto!

Cosa non secondaria: top waifu! Ci hanno fatto compagnia nei momenti di solitudine! :asd::asd::asd:
Ti piacerà sin dalla prima cutscene :)
Post automatically merged:

Avercene però di giochi così anche se rushati. Si c'aveva na res da denuncia in portable, ma gli hater professionisti potevano giusto attaccarsi a quello, alla rarità delle blade e alle bocce dei pg femminili :asd: ...
problemoni :fantozzi:

Nel primo anno della console, con giochi di questo calibro che uscivano a spron battuto, ne ho lette veramente di cotte e di crude per giustificare l'antipatia gnegne verso Switch, maaamma mia.
E non hai visto qui. Dacci retta :asd:
Post automatically merged:

comunque pensavo fosse qualcosa di veramente importante :sisi:
Tipo: Morti si sposa

Ancora mi manca :nev:
così come il primo :nev:
:shrek:

Ora sai cosa recuperare dopo BotW :ahsisi:
Di media sto alternando gioco Playstation a gioco Switch. Il prossimo sarà uno tra Sekiro e Ghost of Tsushima :asd: (a meno di un'offertona su Cuphead, quello da recuperare rigorosamente in portatile :sisi: )

Ho finito da poco il primo e mi è piaciuto molto al netto di certe cose che mi hanno fatto storcere il naso. Il 2 sicuramente lo recupererò ma più avanti perché non ho voglia di farmi altre 100 ore e passa su un altro J-RPG :asd:

Spero comunque sia ai livelli del primo se non superiore :sisi:

Ho finito da poco il primo e mi è piaciuto molto al netto di certe cose che mi hanno fatto storcere il naso. Il 2 sicuramente lo recupererò ma più avanti perché non ho voglia di farmi altre 100 ore e passa su un altro J-RPG :asd:

Superiore, e non di poco

Vabbe' ha anche 10 anni

Che capolavoro, il primo mi era piaciuto ma questo + DLC mi hanno fatto letteralmente innamorare. Ma quando esce il 3? L' astinenza da Xeno comincia a farsi sentire :sadfrog:

Capolavoro assoluto, condito dalla best soundtrack ever. Lo giocai proprio l'anno scorso in questo periodo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro