Serie A [5° Giornata] Juventus-Napoli 0-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Sabato 21 Settembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
images

Dove vederla : DAZN

Che orario di merda questo delle 18 porca troia.
Per dare verona torino alle 20:45..

Il fastidio che mi dà questa partita me lo danno poche altre. Io non me la vedo, poi fate voi.

giro di campo per tek oggi prima della partita

Che orario di merda questo delle 18 porca troia.
Per dare verona torino alle 20:45..
Veramente, e settimana prossima uguale... con tutto il bene ma di incasinarmi un fine settimana sì e l'altro pure per stare dietro a 'sti orari ridicoli posso anche farne a meno sinceramente. Mi chiedo che logiche ci siano dietro per inventarsi un circo del genere.

Veramente, e settimana prossima uguale... con tutto il bene ma di incasinarmi un fine settimana sì e l'altro pure per stare dietro a 'sti orari ridicoli posso anche farne a meno sinceramente. Mi chiedo che logiche ci siano dietro per inventarsi un circo del genere.
Le logiche ci sono e sono tutte legate ai vari diritti tv e orari, che mai ho imparato e mai imparerò. Ciò non toglie che un big match vada messo alle 20:45, stop . E sta merdata la fecero anche col derby di milano l’anno scorso, quello del 1-5

Le logiche ci sono e sono tutte legate ai vari diritti tv e orari, che mai ho imparato e mai imparerò. Ciò non toglie che un big match vada messo alle 20:45, stop . E sta merdata la fecero anche col derby di milano l’anno scorso, quello del 1-5
Secondo me queste mostruosità sono dovute soprattutto ai conflitti fra esclusive e coesclusive, dessero esclusiva a un operatore solo e stop secondo me farebbe delle programmazioni più sensate. Invece così immagino che tutte le settimane sia una lotta fra DAZN che cerca di togliere i big match il sabato sera per non darlo a Sky, e Sky che cerca di metterli la domenica alle 18:00 per averli, eccetera...

Che poi mi chiedo Sky che ritorno abbia da questi diritti, ma seriamente qualcuno paga per avere 3/10 di probabilità di beccare la partita che gli interessa? E se è fortunato, di doverla probabilmente vedere la domenica alle 18:00 o il lunedì? Boh. Ma che poi che pacchetti sono: "3 partite su 10 a turno" "sabato alle 20.45, la novità della domenica alle 18.00 e il lunedì alle 20.45" "Almeno (?) 30 delle migliori 76 partite del campionato tra cui 4 scontri diretti tra le big" non ci si capisce niente lol ma chi se li è inventati

Poi in generale è anche perché ormai hanno spezzettato tutto lo spezzettabile e non ci sono più partite in contemporanea, quindi a qualcuno tocca. Quindi mentre prima più o meno sapevi che cascavi sabato sera, domenica pomeriggio o domenica sera, ora ogni fine settimana devi programmare in anticipo non sia mai che sia a pranzo o alle 18:00 o il venerdì o il lunedì o quando. Che nel mio caso è stato controproducente perché prima passavo molto più tempo a guardare partite con la diretta gol la domenica pomeriggio, ed era divertente anche se non giocava la Juve o non c'erano grosse partite, ora non mi passa proprio per la testa. Poi magari non sono lo spettatore medio e le società si saranno fatti i loro conti e converrà così, però mi fanno veramente passare la voglia.

Coraggioso Motta, mi pare abbia piazzato kalulu centrale che è un mingherlino in confronto a Lukaku.

Come fa a sbagliare sto pallone Vlahovic
Post automatically merged:

Mamma scandaloso anche qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro