Sabato 21 Settembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lecce - Parma, che è anche peggioChe orario di merda questo delle 18 porca troia.
Per dare verona torino alle 20:45..
Ma si sa perchè non lo fece la scorsa volta?giro di campo per tek oggi prima della partita
Ma si sa perchè non lo fece la scorsa volta?
Veramente, e settimana prossima uguale... con tutto il bene ma di incasinarmi un fine settimana sì e l'altro pure per stare dietro a 'sti orari ridicoli posso anche farne a meno sinceramente. Mi chiedo che logiche ci siano dietro per inventarsi un circo del genere.Che orario di merda questo delle 18 porca troia.
Per dare verona torino alle 20:45..
Le logiche ci sono e sono tutte legate ai vari diritti tv e orari, che mai ho imparato e mai imparerò. Ciò non toglie che un big match vada messo alle 20:45, stop . E sta merdata la fecero anche col derby di milano l’anno scorso, quello del 1-5Veramente, e settimana prossima uguale... con tutto il bene ma di incasinarmi un fine settimana sì e l'altro pure per stare dietro a 'sti orari ridicoli posso anche farne a meno sinceramente. Mi chiedo che logiche ci siano dietro per inventarsi un circo del genere.
Secondo me queste mostruosità sono dovute soprattutto ai conflitti fra esclusive e coesclusive, dessero esclusiva a un operatore solo e stop secondo me farebbe delle programmazioni più sensate. Invece così immagino che tutte le settimane sia una lotta fra DAZN che cerca di togliere i big match il sabato sera per non darlo a Sky, e Sky che cerca di metterli la domenica alle 18:00 per averli, eccetera...Le logiche ci sono e sono tutte legate ai vari diritti tv e orari, che mai ho imparato e mai imparerò. Ciò non toglie che un big match vada messo alle 20:45, stop . E sta merdata la fecero anche col derby di milano l’anno scorso, quello del 1-5
Coraggioso Motta, mi pare abbia piazzato kalulu centrale che è un mingherlino in confronto a Lukaku.
Vedremo. Poi abbiamo Kvara contro Savona e Politano a richiedere gli straordinari a Cambiaso.Su Lukaku presumo ci sarà incollato tutto il tempo Bremer.