Serie A [5° Giornata] Juventus-Napoli 0-0

Pubblicità
Le occasioni le avremmo anche, ci mancherebbe una punta sapete com'è.
Post automatically merged:

Arbitro cornuto già stato detto?
 
Conte ha messo 3 attaccanti per non permettere agli esterni Juve di avanzare spensierati, anzi spesso sono lì a coprire e dare una mano.
Però Motta non ha replicato riempendo il centrocampo, mossa che secondo me servirebbe già da alcune partite, in questa in particolare.

Comunque Bremer giganteggia con Lukaku, per ora bene li.
Post automatically merged:

Nb koop troppo timido, sembra abbia complessi di inferiorità e la deve passare per forza, ma prendesse palla e la mettesse in porta da sola. Vlahovic è in versione paracarro più del solito
 
Che parata
Post automatically merged:

Comunque il primo che toglierei è mc chiken
 
questi ultimi due minuti inutili per battere questo sbocco di calcio d'angolo sono stati un buon sunto del primo tempo
 
Dal lato di Koop e Yldiz troppo timidi.
Pessima la scelta di Savona.
Solito Vlahovic.

Bene Nico.
Bene Cambiaso.
Ottimo Di Gregorio che ci ha salvato alla fine.
 
Anche Kalulu molto bene

Alla fine sono stati pericolosi su due palle perse e un appoggio sbagliato. Va bene non forzare la giocata ma bisogna accelerare un attimo
 
Tutto mi aspettavo, ma non che era lui il vice Vlahovic. Prima o poi uno lì doveva metterlo ma mi aspettavo Yildiz o Nico :rickds:
 
Mi sa che ha scambiato il figlio per il padre. "Weah? George é un giocatore ffffffforte, ci darà una grossa mmmmmano, ha grande esperienza, in Italia col Milan ha già ffffatto bene, sono entusiasta di come gioca questo giocatore...."
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top