Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando c'era lui i desciglio giocavano in attacco cit.Lui disse che anche weah poteva essere punta...
Alla fine era in debito d'ossigeno, ed è davvero l'unico uomo dinamico tra difesa e attacco.Cambiaso una piaga stasera
Dopo il mercato che e' stato fatto io qualche gol in più lo vorrei vederePartita noiosetta, due pareggi in casa non sono da buttare visto che arrivano contro squadre forti
Ma se è stato uno dei più positivi.Cambiaso una piaga stasera
Ha fatto bene mezz’ora nel primo tempo poi ha iniziato a pasticciare e perdere palloni sanguinosi. Va detto che era l’unico che correva in mezzo, mc chicken andava a due velocità in meno secondo me doveva fare qualcosa lì molto prima togliendoloMa se è stato uno dei più positivi.
Comunque ribadisco che Yldiz sta trooooppo lontano dalla porta. Mi sembra una gestione alla Dybala.
Ottima osservazione.Dunque...a me degli 0-0 frega poco, non è che cambiava se fossero stati 4-4. Ragiono a media punti...siamo a 9 punti su 5 partite, quindi una media punti di 1,8. Pochi rispetto alle aspettative ma a conti fatti con Roma e Napoli non vincere può andar bene considerando le novità ecc che sappiamo bene, se lì vincevamo erano 11 su 5 partite con media punti di 2,2 che è tanto, sono 83 punti totali, più che sufficienti per l'obiettivo. Ora a 1,8 sono 68,4 che è il punteggio del Bologna nella scorsa stagione, troppo al limite per l'obiettivo.
Siamo all'inizio quindi bastano due vittorie di fila e sale la media, non è quello il problema.
Alla fine vedo comunque il bicchiere mezzo pieno, non ci segnano, è una cosa clamorosa considerando appunto che si lavora alle novità da poco.