Serie A [5° Giornata] Juventus-Napoli 0-0

Pubblicità
Io non ho parole. Era un evidente passaggio all’indietro! Ma come STRACAZZO si fa!

è tipo la goat league

c'è la carta regole del calcio random
Post automatically merged:

Lui disse che anche weah poteva essere punta...
quando c'era lui i desciglio giocavano in attacco cit.

Mi sa che firmo per lo 0-0, meglio evitare che una rivale per il quarto posto faccia un +2 a causa dello scontro diretto :sisi:

Partita pilotata per lo 0 a 0, ormai questi big match finiscono sempre così, nessuna delle due vuole rischiare

Terzo 0-0 di fila
maxresdefault-8.jpg

Partita noiosetta, due pareggi in casa non sono da buttare visto che arrivano contro squadre forti

Dunque...a me degli 0-0 frega poco, non è che cambiava se fossero stati 4-4. Ragiono a media punti...siamo a 9 punti su 5 partite, quindi una media punti di 1,8. Pochi rispetto alle aspettative ma a conti fatti con Roma e Napoli non vincere può andar bene considerando le novità ecc che sappiamo bene, se lì vincevamo erano 11 su 5 partite con media punti di 2,2 che è tanto, sono 83 punti totali, più che sufficienti per l'obiettivo. Ora a 1,8 sono 68,4 che è il punteggio del Bologna nella scorsa stagione, troppo al limite per l'obiettivo.
Siamo all'inizio quindi bastano due vittorie di fila e sale la media, non è quello il problema.

Alla fine vedo comunque il bicchiere mezzo pieno, non ci segnano, è una cosa clamorosa considerando appunto che si lavora alle novità da poco.

Abbiamo fatto la partita, ma ci sono problemi nella finalizzazione, o segniamo a nastro o se non si sblocca e si chiudono fatichiamo.

Senza Vlahovic siam tornati a giocare in 11 comunque.

Cosa buona: non ci segnano.
Cosa pessima: non segniamo.
Analisi finale: Motta é un bluff.

Ma se è stato uno dei più positivi.

Comunque ribadisco che Yldiz sta trooooppo lontano dalla porta. Mi sembra una gestione alla Dybala.
Ha fatto bene mezz’ora nel primo tempo poi ha iniziato a pasticciare e perdere palloni sanguinosi. Va detto che era l’unico che correva in mezzo, mc chicken andava a due velocità in meno secondo me doveva fare qualcosa lì molto prima togliendolo
Post automatically merged:

Dunque...a me degli 0-0 frega poco, non è che cambiava se fossero stati 4-4. Ragiono a media punti...siamo a 9 punti su 5 partite, quindi una media punti di 1,8. Pochi rispetto alle aspettative ma a conti fatti con Roma e Napoli non vincere può andar bene considerando le novità ecc che sappiamo bene, se lì vincevamo erano 11 su 5 partite con media punti di 2,2 che è tanto, sono 83 punti totali, più che sufficienti per l'obiettivo. Ora a 1,8 sono 68,4 che è il punteggio del Bologna nella scorsa stagione, troppo al limite per l'obiettivo.
Siamo all'inizio quindi bastano due vittorie di fila e sale la media, non è quello il problema.

Alla fine vedo comunque il bicchiere mezzo pieno, non ci segnano, è una cosa clamorosa considerando appunto che si lavora alle novità da poco.
Ottima osservazione.
Conviene farle adesso con Genoa-Cagliari, perchè in quelle dopo la vedo dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro