Bisogna dirlo senza paura
Per l’attacco origi è la cura
Per l’attacco origi è la cura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La perdiamo![]()
Origi?
Ho detto UN attaccante. Origi con quella panza occupa almeno due slot
Ehi. Ehi. Ehi.Ho detto UN attaccante. Origi con quella panza occupa almeno due slot
Io capisco le tattiche di vendita per sbolognarci Origi, ma addirittura darci la colpa per Chiesa....Ehi. Ehi. Ehi.
È un campione d’europa, porta rispetto. Anche se dopo il trattamento vergognoso riservato a chiesa so che non vi è familiare come concetto.
Cosí si fa con chi non rinnova. Avreste fatto anche voi cosí con Calhanoglu, Kessie e Donnarumma e forse qualche spiccio lo raccattavateEhi. Ehi. Ehi.
È un campione d’europa, porta rispetto. Anche se dopo il trattamento vergognoso riservato a chiesa so che non vi è familiare come concetto.
Differenza tra uno dei più grandi di sempre e Di Canio.
Incredibile che in uno studio di quel tipo, con gente in teoria esperta di calcio, anche giocato, si arrivi a due cose opposte nel pensiero come fosse un bar/forum. Praticamente è ciò che sta accadendo qui fra noi "poveri scemi" (me compreso, non siamo nessuno nel calcio XD). Costacurta quindi sul finale dice che anche con Sacchi non si tirava in porta quando si era all'inizio? Non ne ho ideaSarebbe curiosa come cosa, poi che noi non saremo mai quel Milan è scontatissimo, era per capire
![]()
Mi sto sentendo maleDopo 5 giornate non avrei scommesso mai per una classifica del genere(mettete Atalanta a 9 ovviamente)
![]()
Un cecchino. Sirio é un cecchino.Mi sto sentendo male![]()
Ps: la potenza del televideo...stesso post quotato e immagine aggiornata in tempo reale senza che toccassi nullaUn cecchino. Sirio é un cecchino.