Tu confondi la felicità con la consapevolezza che quando tutto cambia servono mesi di lavoro per vedere risultati precisi e per giudicare. Quindi si cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno senza guardare classifiche, goal, caxxi e mazzi vari che dopo 5 giornate lasciano il tempo che trovano. Se ti ti aspetti la Juve che vince lo scudetto stai pretendendo troppo, se il -12 dall'inter a Gennaio significa comunque stare in lotta per un posto in champions va benone.
Poi ti stai preoccupando troppo a prescindere anche ragionando punti alla mano e risultati...parli dell'inter...oggi se vince va a 11, assieme al torino, e potrebbe non essere prima perchè l'Udinese ha battuto la Roma o stare assieme all'udinese se pareggia. TORINO e UDINESE prime...capisci che un po' tutti qualche punto lo hanno perso? Nessuno ha più di 3 vittorie, solo inter (se oggi vince) torino e napoli le hanno.
Siamo vicini a chi è già bello che sulla via tracciata da un progetto iniziato prima, il Milan è sotto, la Roma mo con sta caxxata che ha fatto con De Rossi vai a vedere che combina...mo impazzisci ma: stiamo a fà pure troppo

Chiaramente è un'iperbole la mia.
Va tutto bene? Ni, i tre pareggi potevano anche essere sconfitte. Vanno messe in conto visto quanto abbiamo cambiato. Va detto.
Per me siamo su una bilancia che non pende da nessun lato, perchè semplicemente è presto.
Aggiungo, parlando di futuro, che aver messo il bilancio apposto abbassando gli ingaggi e levandosi un po' di pesi in squadra (c'è giusto Vlahovic ancora) indica che sanno benissimo quello che può succedere quando cambi tutto. Magari in champions non ci si qualificherà ma non peserà come quando ci hanno buttato fuori. Noi ste cose non le pensiamo perchè sarebbe clamoroso ma loro mettono in conto tutto, è l'opposto di Agnelli col suo "pigliamo Ronaldo e vinciamo la champions".
La via è tracciata, non si torna indietro. Sarebbe bello poi riparlare di questi giorni fra 2/3 anni e vedere che effetto farà ricordare questo momento.
Siamo all'anno 0 di un progetto che era necessario. Bisogna abbassare le aspettative e avere pazienza secondo me.