Serie A [5° Giornata] Juventus-Napoli 0-0

Pubblicità
dopo stasera bovini primi in solitaria :sard:

cmq meno male che adesso che stiamo avendo problemi di rodaggio le altre ci stanno facendo il favore di non scappare già da subito

dopo stasera bovini primi in solitaria :sard:

cmq meno male che adesso che stiamo avendo problemi di rodaggio le altre ci stanno facendo il favore di non scappare già da subito
non sarà un dominio come quello dello scorso anno ma l'inter nonostante le attuali difficoltà evidenti (stasera male male, vedremo se i media faranno ancora di tutto per minimizzare) la spunterà perchè è nettamente più forte. per la zona champions credo sarà una sfida equilibrata con un piccolo vantaggio per il napoli senza coppe.

ah lautaro 7 partite, 0 gol. qualcuno se ne accorgerà?

In sezione Inter io ne ho parlato anche stasera, però non essendo X credo non valga vero?
amico mio se sei una mosca bianca non è colpa mia :asd: comunque io non faccio riferimento alle chiacchiere da bar sui social ma a quello che leggo e vedo su giornali e tv, i cosiddetti media sportivi che dovrebbero essere imparziali e coerenti.

1ª difesa e 11º attacco

Abbiamo giocatori ffffforti, la squadra é ffffforte, Vlahovic lo vedo tranguilo, tanto interesse e gioia nel giocare partite di questo tipo.

Ridatemi Allegri.

non sarà un dominio come quello dello scorso anno ma l'inter nonostante le attuali difficoltà evidenti (stasera male male, vedremo se i media faranno ancora di tutto per minimizzare) la spunterà perchè è nettamente più forte. per la zona champions credo sarà una sfida equilibrata con un piccolo vantaggio per il napoli senza coppe.
quest'anno non lo vedo tanto piccolo il vantaggio del napoli. La nuova champions allargata spremerà ancora più energie a chi partecipa e conoscendo il monocompetizione conte, dovendo preparare solo una partita a settimana, una volta trovata la quadra farà filotti importanti

miglior differenza reti, abbiamo distribuito male i gol mannaggia

siamo partiti troppo bene e secondo me anche qualche i giocatori pensavano fosse tutto in discesa, mancano 2 punti vitali contro l’empoli, spero in una vittoria a genova ma per noi è sempre stato un campo ostico

vediamo, perché 4 pareggi di fila sarebbero davvero troppi

siamo partiti troppo bene e secondo me anche qualche i giocatori pensavano fosse tutto in discesa, mancano 2 punti vitali contro l’empoli, spero in una vittoria a genova ma per noi è sempre stato un campo ostico

vediamo, perché 4 pareggi di fila sarebbero davvero troppi
abbiamo iniziato il campionato per lo più con giocatori già presenti in rosa lo scorso anno e che hanno fatto tutta la preparazione estiva. certamente fare buona parte dei colpi l'ultima settimana di agosto non ha aiutato l'ambientamento dei nuovi.

a proposito di genova, il genoa sarà impegnato mercoledì nel derby della lanterna di coppa italia quindi mi aspetto già i deliri dei soliti noti soprattutto se dovesse andare bene sabato. il campionato col verme cit.

Peccato non averne vinta almeno una tra Roma, Empoli e Napoli; mi sa che quest'anno le candidate ai primi 4 posti saranno parecchie...

Speriamo di ingranare con l'attacco dalla prossima, e togliere Vlahovic non credo sia la soluzione, anzi.

Ma Milik è morto? Non doveva rientrare un mese fa?

Peccato non averne vinta almeno una tra Roma, Empoli e Napoli; mi sa che quest'anno le candidate ai primi 4 posti saranno parecchie...

Speriamo di ingranare con l'attacco dalla prossima, e togliere Vlahovic non credo sia la soluzione, anzi.

veramente sarebbe dovuto rientrare già a fine luglio, solitamente ci vogliono 40 giorni per recuperare da un un menisco lesionato. siccome è un rottame di suo i tempi si sono allungati di uno sproposito, se ne parla dopo la seconda sosta.

veramente sarebbe dovuto rientrare già a fine luglio, solitamente ci vogliono 40 giorni per recuperare da un un menisco lesionato. siccome è un rottame di suo i tempi si sono allungati di uno sproposito, se ne parla dopo la seconda sosta.

Assurdo, c'ha le ginocchia completamente fregate ormai. A gennaio urge un attaccante, anche uno a caso almeno per far numero.

Milik rientra ad Ottobre inoltrato

Non sono un fan ma Toselli non sbaglia una virgola nell'analizzare la nostra situazione in questo video dopo il Napoli, se avete cazzi di vederlo per me merita davvero di essere ascoltato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro