- Iscritto dal
- 24 Nov 2023
- Reazioni
- 136
Tranzollo, ti perdono.oddio pincopallo su x, a me sembrava una buona fetta dei media italiani. evidentemente mi sono sbagliato, chiedo scusa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranzollo, ti perdono.oddio pincopallo su x, a me sembrava una buona fetta dei media italiani. evidentemente mi sono sbagliato, chiedo scusa.
non sarà un dominio come quello dello scorso anno ma l'inter nonostante le attuali difficoltà evidenti (stasera male male, vedremo se i media faranno ancora di tutto per minimizzare) la spunterà perchè è nettamente più forte. per la zona champions credo sarà una sfida equilibrata con un piccolo vantaggio per il napoli senza coppe.dopo stasera bovini primi in solitaria
cmq meno male che adesso che stiamo avendo problemi di rodaggio le altre ci stanno facendo il favore di non scappare già da subito
vabe ma tanto retrocediamo quest'annoUn saluto a tutti quelli del "usciamo dalla zona champions domani".
In sezione Inter io ne ho parlato anche stasera, però non essendo X credo non valga vero?ah lautaro 7 partite, 0 gol. qualcuno se ne accorgerà?
amico mio se sei una mosca bianca non è colpa miaIn sezione Inter io ne ho parlato anche stasera, però non essendo X credo non valga vero?
miglior differenza reti, abbiamo distribuito male i gol mannaggia1ª difesa e 11º attacco
quest'anno non lo vedo tanto piccolo il vantaggio del napoli. La nuova champions allargata spremerà ancora più energie a chi partecipa e conoscendo il monocompetizione conte, dovendo preparare solo una partita a settimana, una volta trovata la quadra farà filotti importantinon sarà un dominio come quello dello scorso anno ma l'inter nonostante le attuali difficoltà evidenti (stasera male male, vedremo se i media faranno ancora di tutto per minimizzare) la spunterà perchè è nettamente più forte. per la zona champions credo sarà una sfida equilibrata con un piccolo vantaggio per il napoli senza coppe.
miglior differenza reti, abbiamo distribuito male i gol mannaggia
abbiamo iniziato il campionato per lo più con giocatori già presenti in rosa lo scorso anno e che hanno fatto tutta la preparazione estiva. certamente fare buona parte dei colpi l'ultima settimana di agosto non ha aiutato l'ambientamento dei nuovi.siamo partiti troppo bene e secondo me anche qualche i giocatori pensavano fosse tutto in discesa, mancano 2 punti vitali contro l’empoli, spero in una vittoria a genova ma per noi è sempre stato un campo ostico
vediamo, perché 4 pareggi di fila sarebbero davvero troppi
veramente sarebbe dovuto rientrare già a fine luglio, solitamente ci vogliono 40 giorni per recuperare da un un menisco lesionato. siccome è un rottame di suo i tempi si sono allungati di uno sproposito, se ne parla dopo la seconda sosta.Peccato non averne vinta almeno una tra Roma, Empoli e Napoli; mi sa che quest'anno le candidate ai primi 4 posti saranno parecchie...
Speriamo di ingranare con l'attacco dalla prossima, e togliere Vlahovic non credo sia la soluzione, anzi.
Ma Milik è morto? Non doveva rientrare un mese fa?
La perdiamoperché 4 pareggi di fila sarebbero davvero troppi
veramente sarebbe dovuto rientrare già a fine luglio, solitamente ci vogliono 40 giorni per recuperare da un un menisco lesionato. siccome è un rottame di suo i tempi si sono allungati di uno sproposito, se ne parla dopo la seconda sosta.
Origi?Assurdo, c'ha le ginocchia completamente fregate ormai. A gennaio urge un attaccante, anche uno a caso almeno per far numero.
Peccato non averne vinta almeno una tra Roma, Empoli e Napoli; mi sa che quest'anno le candidate ai primi 4 posti saranno parecchie...
Speriamo di ingranare con l'attacco dalla prossima, e togliere Vlahovic non credo sia la soluzione, anzi.
Ma Milik è morto? Non doveva rientrare un mese fa?