Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, l'ho scritto anche nelle curiositàma ci sono anche delle sezioni accurate di guide che spiegano come giocare? perchè ci sono giochi orientali mai sentiti che non ho la più pallida idea di come siano![]()
Chissà se avrà qualche limitazione, perché in questo caso basterebbe fare un acquisto di gruppoPer incentivare l'acquisto sarà resa disponibile una versione gratuita che consente ai giocatori di connettersi in multi locale con qualcuno che ha comprato la versione completa.
Da come ho capito sarebbe il sostituto del Download Play, permette solo di giocare ai titoli multiplayer in locale che necessitano per forza di uno schermo separato (tipo o giochi di carte) e non puoi giocare a questa versione da solo.Chissà se avrà qualche limitazione, perché in questo caso basterebbe fare un acquisto di gruppo![]()
Costa quanto un gioco DSFantastico ma il problema resta lo stesso,costa,massimo di 20 euro e avrebbero sbancato.
E sopratutto il Texas holdem!Bello che ci sono anche i giochi d'azzardo tipo Blackjack
Una manciata di giochi superstiti da Wii Play, compreso quello dei carrarmatini.
39,99E sopratutto il Texas holdem!
Chissà se si può giocare anche online a poker!
Scusate il prezzo era 39 euro o 49 euro che non ricordo?