Switch 51 Worldwide Games

Pubblicità
ma ci sono anche delle sezioni accurate di guide che spiegano come giocare? perchè ci sono giochi orientali mai sentiti che non ho la più pallida idea di come siano  :dsax:

ma ci sono anche delle sezioni accurate di guide che spiegano come giocare? perchè ci sono giochi orientali mai sentiti che non ho la più pallida idea di come siano  :dsax:
Certo, l'ho scritto anche nelle curiosità ;)

Per incentivare l'acquisto sarà resa disponibile una versione gratuita che consente ai giocatori di connettersi in multi locale con qualcuno che ha comprato la versione completa.

Per incentivare l'acquisto sarà resa disponibile una versione gratuita che consente ai giocatori di connettersi in multi locale con qualcuno che ha comprato la versione completa.
Chissà se avrà qualche limitazione, perché  in questo caso basterebbe fare un acquisto di gruppo :unsisi:

Chissà se avrà qualche limitazione, perché  in questo caso basterebbe fare un acquisto di gruppo :unsisi:
Da come ho capito sarebbe il sostituto del Download Play, permette solo di giocare ai titoli multiplayer in locale che necessitano per forza di uno schermo separato (tipo o giochi di carte) e non puoi giocare a questa versione da solo.

Boh a me sembra sempre meglio.

Sto aspettando proprio un nuovo titolo da fare in multi a cazzeggio con qualche amico. Vediamo un po’ 

c'è la roulette?

Dal video si nota di certo una buona cura per ciascun minigioco e alla fine se consideriamo che se si vuole levare la pubblicità ad un gioco Smartphone l'euro ti parte... lo fai per 51 minigiochi e alla fine ripensandoci il prezzo non è così malaccio  :asd:

Anche io avrei preferito un prezzo livemente minore, ma riguardando bene certi minigiochi tipo Uno, Bowling, Tank, Biliardo... alla fine secondo me si ripaga

Bello che ci sono anche i giochi d'azzardo tipo Blackjack :asd:

Una manciata di giochi superstiti da Wii Play, compreso quello dei carrarmatini.

Bello che ci sono anche i giochi d'azzardo tipo Blackjack :asd:

Una manciata di giochi superstiti da Wii Play, compreso quello dei carrarmatini.
E sopratutto il Texas holdem! :asd:

Chissà se si può giocare anche online a poker! 

Scusate il prezzo era 39 euro o 49 euro che non ricordo? 

Se durante una partita il vostro amico ribalterà il tavolo... Il gioco lo prenderà in considerazione :sard:

Arrivano le preview :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro