Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tranquillo il prossimo anno quando saremo fuori da qualsiasi competizione europeaAlle 12:30, meglio delle 18:30.
Ma vi ricordate le partite alle 15? Ma da quand'è che non ne giochiamo una di domenica a quell'ora?![]()
Leggo che ha problemi all'anca. Abbiamo preso un altro bidone fisico. O sono col fisico da 1/4 di stagione con le partite giocate o stanno sempre bene stile Koop ma, ahimè, fan cagare.Zhegrova non convocato, che barzelletta di società
io ho letto l'agente di cambiaso dire che il suo assistito è come maldiniLeggo che ha problemi all'anca. Abbiamo preso un altro bidone fisico. O sono col fisico da 1/4 di stagione con le partite giocate o stanno sempre bene stile Koop ma, ahimè, fan cagare.
io ho letto l'agente di cambiaso dire che il suo assistito è come maldini
abbiamo preso un giocatore fermo da dicembre, il prezzo contenuto è dovuto a questo. con kalulu è andata bene, con zhegrova al momento no.Leggo che ha problemi all'anca. Abbiamo preso un altro bidone fisico. O sono col fisico da 1/4 di stagione con le partite giocate o stanno sempre bene stile Koop ma, ahimè, fan cagare.
Daniel maldiniio ho letto l'agente di cambiaso dire che il suo assistito è come maldini
basterebbe essere una squadra decente quest'anno per competere per lo scudettoLa serie A è davvero scarsa...speriamo di vincere và...e "tifiamo" inter stasera che è meglio.
E noi vogliamo solo il quarto posto, pensa come stiamo messi se non ce la facciamobasterebbe essere una squadra decente quest'anno per competere per lo scudetto
Era inevitabile. Ma noin servirà a nullanon ci credo del cambio di modulo finchè non lo vedo