Serie A [7° Giornata] Como 2-0 Juventus

Pubblicità
ormai siamo come quelle case totalmente diroccate che conviene buttarle giù interamente e rifarle da capo, piuttosto che provare a ristrutturarle

ormai siamo come quelle case totalmente diroccate che conviene buttarle giù interamente e rifarle da capo, piuttosto che provare a ristrutturarle
L'ho detto sempre. E' inutile fare "siamo la Juventus" puntare a cose inarrivabili ad oggi e non costruire. Spendere milioni perchè prendiamo giocatori che "hanno certi numeri". Preferisco vedere una squadra che gioca ma che fa meno punti per inesperienza o forza maggiore degli altri, ma avrei il "cresceremo" nella testa. Ormai perdiamo ogni anno buttandolo in vacca, tanto vale buttiamoli e costruiamo. Ma Elkan non ha quella filosofia.
Post automatically merged:

Mi sbilancio e dico che meriteremmo il pareggio
Diciamo che per quanto schifo facciamo un paio di situazioni avessimo segnato nessuno avrebbe detto nulla :asd: Però temo che il Como come trova 5 o 6 passaggi di fila va in porta e segna.

Ho visto solo questi ultimi 5 minuti del primo tempo.. imbarazzanti.
Siamo pure peggio dell’anno scorso!

Non stiamo giocando malissimo a parte qualche cappellata.. però manca sempre quel guizzo in attacco. E Kenan non può sempre partire così lontano e lateralmente dalla porta, arriva ogni volta a metà partita già spompato. Tudor è tutta cazzimma ma poca sostanza. Koop sfigatissimo comunque.. al posto suo mi farei un paio di viaggi a Lourdes.

Il campo poi fa schifo. Ma che roba indecente è che scivolano tutti.

Ma poi esperimenti, mezzi giocatori messi insieme senza allenamenti...

Vabe Tudor andasse a fanculo.

non riesco più a quantificare il disprezzo umano che nutro verso cambiaso, mi fa proprio schifo

Abbiamo un centrocampo vergognoso, sono da un paio d'anni che non riescono a porre rimedio, in più Tudor ci mette del suo a creare confusione

non riesco più a quantificare il disprezzo umano che nutro verso cambiaso, mi fa proprio schifo
A me mai piaciuto, come e' finito a giocare nella Juve e' un mistero

Abbiamo un centrocampo vergognoso, sono da un paio d'anni che non riescono a porre rimedio, in più Tudor ci mette del suo a creare confusione

A me mai piaciuto, come e' finito a giocare nella Juve e' un mistero
Non solo gioca alla Juve ma viene pure considerato uno dei top

Abbiamo 800 tra attaccanti e mezze punte e non riusciamo a fare neanche un gol, bello schifo. E Tuborg è quello che preferisce vincere le partite 4-3 che 1-0 lol

la cosa preoccupante tra le altre è che pure i pochi che avevano dato segni di vita stanno colando a picco, vedi thuram ad esempio

Ahahaha pure l'arbitro porco ci voleva

Koop cesso clamoroso, molle come la diarrhea. Pacco pazzesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro