Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho detto sempre. E' inutile fare "siamo la Juventus" puntare a cose inarrivabili ad oggi e non costruire. Spendere milioni perchè prendiamo giocatori che "hanno certi numeri". Preferisco vedere una squadra che gioca ma che fa meno punti per inesperienza o forza maggiore degli altri, ma avrei il "cresceremo" nella testa. Ormai perdiamo ogni anno buttandolo in vacca, tanto vale buttiamoli e costruiamo. Ma Elkan non ha quella filosofia.ormai siamo come quelle case totalmente diroccate che conviene buttarle giù interamente e rifarle da capo, piuttosto che provare a ristrutturarle
Diciamo che per quanto schifo facciamo un paio di situazioni avessimo segnato nessuno avrebbe detto nullaMi sbilancio e dico che meriteremmo il pareggio
A me mai piaciuto, come e' finito a giocare nella Juve e' un misteronon riesco più a quantificare il disprezzo umano che nutro verso cambiaso, mi fa proprio schifo
Non solo gioca alla Juve ma viene pure considerato uno dei topAbbiamo un centrocampo vergognoso, sono da un paio d'anni che non riescono a porre rimedio, in più Tudor ci mette del suo a creare confusione
Post automatically merged:
A me mai piaciuto, come e' finito a giocare nella Juve e' un mistero
Ma più che altro per me è un esterno destro da 352 o 343, le cose migliori le ha sempre fatte lìnon riesco più a quantificare il disprezzo umano che nutro verso cambiaso, mi fa proprio schifo
per me dovrebbe stare all'esterno di un campo di patate, magari impara ad essere meno scazzatoMa più che altro per me è un esterno destro da 352 o 343, le cose migliori le ha sempre fatte lì
Gli attaccanti vanno servitiAbbiamo 800 tra attaccanti e mezze punte e non riusciamo a fare neanche un gol, bello schifo. E Tuborg è quello che preferisce vincere le partite 4-3 che 1-0 lol