Serie A [7° Giornata] Como 2-0 Juventus

Pubblicità
E' iniziata:

960px-Caduta_libera_-_I_migliori_logo.png

16_9_page-203.png

Mamma mia rischiamo di non risalire più se si continua così. E può andare peggio...molto peggio...

Ps: rido per chi pensava Allgeri non avrebbe fatto bene al primo anno :asd:
Ah, se vince la Cremonese con l'udinese stiamo sotto per differenza reti

Quello che preoccupa e' questa società inutile che abbiamo, ogni anno sbagliano sempre allenatore ma perché vanno sempre al risparmio. Ogni anno tentano la fortuna per trovare la gallina dalle uova d'oro.
Grosso errore confermarlo, poi hanno fatto errori anche in fase calciomercato, vlahovic e koop pagati a peso d'oro solo perché hanno visto che in una stagione hanno fatto bene e sono rimasti fregati...

durante la partita non ho avuto nemmeno la forza di commentare, questa squadra mi è scesa completamente, non c'è niente che mi faccia propendere per dargli ancora un'ultima possibilità

Quello che preoccupa e' questa società inutile che abbiamo, ogni anno sbagliano sempre allenatore ma perché vanno sempre al risparmio. Ogni anno tentano la fortuna per trovare la gallina dalle uova d'oro.
Grosso errore confermarlo, poi hanno fatto errori anche in fase calciomercato, vlahovic e koop pagati a peso d'oro solo perché hanno visto che in una stagione hanno fatto bene e sono rimasti fregati...
E' necessario imporsi con le squadre di serie A e non solo. Imporsi nel senso che se si vuole uno che ha fatto una stagione buona e chiedi "quanto vuoi?" e ti dicono "70 milioni" gli dici "ok, grazie" e non li chiami più finchè non richiamano loro, e nel mentre fai vedere viri altrove. Bisogna prendere quelli giusti, non quelli forti. E' diverso.

E' necessario imporsi con le squadre di serie A e non solo. Imporsi nel senso che se si vuole uno che ha fatto una stagione buona e chiedi "quanto vuoi?" e ti dicono "70 milioni" gli dici "ok, grazie" e non li chiami più finchè non richiamano loro, e nel mentre fai vedere viri altrove. Bisogna prendere quelli giusti, non quelli forti. E' diverso.
Devono essere sia giusti che forti, da quanto ci manca un centrocampista top?!
Forse dai tempi di Vidal ma neanche, tutte le altre squadre lo hanno noi no, ovvio che poi la squadra non gira, nessuno detta i tempi e prende iniziative

Devono essere sia giusti che forti, da quanto ci manca un centrocampista top?!
Forse dai tempi di Vidal ma neanche, tutte le altre squadre lo hanno noi no, ovvio che poi la squadra non gira, nessuno detta i tempi e prende iniziative

eh ma c'è locatelli :well:

si comunque lo si vede nelle conferenze pre e post partita che il buon tuborg è già "arrivato", atteggiamento completamente diverso rispetto a qualche settimana fa, adesso si limita a rispondere che bisogna lavorare a qualsiasi domanda gli facciano, tipico di chi ormai non sa che pesci pigliare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro