Serie A [7° Giornata] Como 2-0 Juventus

Pubblicità
Oggi il pareggino me lo piglio onestamente. Spero almeno in quello ma temo un 3-1 per loro.

Cmq ho giocato il 3-1, due euro per 50 euro. MA MI STO PREOCCUPANDO. Dovevo fare "altro" che significa che uno dei due fa 5 goal. Mannaggia a me.
Post automatically merged:

Cmq sono disposto a stare con Tudor ed uscire da tutto e prendere Fabregas a giugno.

Kelly ammonito per una cosa normalissima, ha tirato la maglia ma non è fallo tattico, stavano spingendo spalla spalla e stava perdendo, ma non è tattico per me e da ammonizione :rickds:

Ultima modifica:
Bello il passaggio del super pacco David :asd:
Ormai è così assurdo che chiunque prendiamo è pippa che davvero preferisco credere che è questione di testa, forse allenatore, mentalità, ambiente che si crea e cose di sto tipo non sono più buone da anni e non si trovano bene. Serve una scossa, ma resta al Napoli :asd:

Ma non l'ha presa col braccio? :hmm:

Ma hai visto quante volte sta lì a dire "mettetevi a due" o cose di quel tipo? NON SANNO DOVE ANDARE. Cambia modulo e non l'ha provato due o tre volte nel campo d'allenamento contro altri 11 giocatori? Io bho...senza parole.
È dall'ultima partita contro il Venezia la scorsa stagione che sembrano messi a caso in campo. Purtroppo è palese che lo hanno confermato solo perchè non c'erano alternative.

È dall'ultima partita contro il Venezia la scorsa stagione che sembrano messi a caso in campo. Purtroppo è palese che lo hanno confermato solo perchè non c'erano alternative.
Indubbiamente. Cmq non riesco a guardare ste partite, è l'ennesima in anni che vedo una squadra con rosa MOLTO meno costosa, con zero campioni (con tutto il rispetto per Morata di adesso) che muove quel caxxo di pallone come fosse una cosa sola con loro e noi no. Basta. Non ne posso più, è una sofferenza, più di perdere le partite.

Azz vi ha segnato contro Mein Kempf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro