Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comolli si è visto ed ha parlato pure quindi c'èE chi lo esonera? Io non so neanche che faccia abbia la dirigenza e secondo me neanche Tudor ci ha mai parlato
Post automatically merged:
5 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 6 ma stiamo scherzando?
questi evidentemente in estate hanno sperato sul serio che venisse pancrazio, mi chiedo come sperassero di convincerlo francamente, ma vabè si sa che sono dei microcefali nel loro microregno di sabaudia, totalmente scollegati dalla realtà...il vero campanello d'allarme cmq è stato lo sfanculamento di gasperini, che in altri periodi sarebbe venuto di corsa anche se stava con la penna in mano per firmare con altri...Tudor andava ringraziato per il lavoro fatto nel salvare la stagione precedente e spedito, invece hanno provato a fargli le scarpe in tutti i modi senza riuscirci, ora siamo subito in periodo di difficoltà ad inizio stagione e lui è il bersaglio N. 1, non poteva che finire così.
Esatto. Forse ci sfugge che Tudor era pensato inizialmente come un salvagente di scorta per concludere la scorsa stagione, mo trasformato in piano A.Tudor andava ringraziato per il lavoro fatto nel salvare la stagione precedente e spedito, invece hanno provato a fargli le scarpe in tutti i modi senza riuscirci, ora siamo subito in periodo di difficoltà ad inizio stagione e lui è il bersaglio N. 1, non poteva che finire così.
Io son due anni che lo dico. La champions da degli introiti che ad Elkan vanno bene e rimane seduto al divano. Se invece non ci andiamo o molla tutto o si da na svegliata. Certo venire multati ancora sul FP finanziaro non è bello, manco quello stanno facendo bene? E' uno schifo.Da adesso in poi chi parla di dover arrivare tra i primi 4 posti per andare in champions chiedo che venga bannato
ma cosa dovrebbe cambiare? Che vendono qualcuno? Solo quelloIo son due anni che lo dico. La champions da degli introiti che ad Elkan vanno bene e rimane seduto al divano. Se invece non ci andiamo o molla tutto o si da na svegliata. Certo venire multati ancora sul FP finanziaro non è bello, manco quello stanno facendo bene? E' uno schifo.
e privarci dell'unica gioia di questa stagione disgraziata, anche no grazie![]()
Tutto bene?? Mi stavo chiedendo, non era meglio perdere anche con l'Inter??
![]()
david e openda non sono scarsi.Mi preoccupa più il mercato che l'allenatore. Praticamente è come averlo avuto bloccato 2 anni, gli unici elementi sufficienti arrivati sono stati Thuram, Coiceicao, un po' Kelly e Kalulu (e questi ultimi due neanche dovevano arrivare, sono stati presi come rattoppi). Il resto dei nuovi arrivi completa spazzatura... Neanche l'Inter di Moratti era così.
Un altro giro di giostra così al prossimo mercato sarebbe la fine.
Eccocie privarci dell'unica gioia di questa stagione disgraziata, anche no grazie![]()
Ne sono certo. Così come Kean, Nico, Di Gregorio, Vlahovic ecc... ed è questo che rende il tutto francamente inquietante.david e openda non sono scarsi.
Sono esempi troppo diversiNe sono certo. Così come Kean, Nico, Di Gregorio, Vlahovic ecc... ed è questo che rende il tutto francamente inquietante.