Serie A [7° Giornata] Como 2-0 Juventus

Pubblicità
Tudor andava ringraziato per il lavoro fatto nel salvare la stagione precedente e spedito, invece hanno provato a fargli le scarpe in tutti i modi senza riuscirci, ora siamo subito in periodo di difficoltà ad inizio stagione e lui è il bersaglio N. 1, non poteva che finire così.

Tudor andava ringraziato per il lavoro fatto nel salvare la stagione precedente e spedito, invece hanno provato a fargli le scarpe in tutti i modi senza riuscirci, ora siamo subito in periodo di difficoltà ad inizio stagione e lui è il bersaglio N. 1, non poteva che finire così.
questi evidentemente in estate hanno sperato sul serio che venisse pancrazio, mi chiedo come sperassero di convincerlo francamente, ma vabè si sa che sono dei microcefali nel loro microregno di sabaudia, totalmente scollegati dalla realtà...il vero campanello d'allarme cmq è stato lo sfanculamento di gasperini, che in altri periodi sarebbe venuto di corsa anche se stava con la penna in mano per firmare con altri...

e adesso sotto con un'altra bella zuppa di merda

Esatto. Forse ci sfugge che Tudor era pensato inizialmente come un salvagente di scorta per concludere la scorsa stagione, mo trasformato in piano A.
Dilettanti senza un piano.

Ultima modifica:
:trollface: :trollface:Tutto bene?? Mi stavo chiedendo, non era meglio perdere anche con l'Inter??:lol2::lol2::sadfrog:

era giusto dare l'occasione a tudor, ma la sta buttando via
quindi prima che la situazione diventi irrecuperabile se si trova l'alternativa migliore in panchina va cambiato l'allenatore subito senza perdere mesi ad aspettare non si sa cosa

per il resto il mercato per ora è stato atroce, nessuno ha combinato qualcosa dei nuovi

ogni anno è cosi ormai, sembra un buco nero senza fine la juve

ps. nico paz è un fenomeno merita palcoscenici migliori di questa schifosa serie a

Da adesso in poi chi parla di dover arrivare tra i primi 4 posti per andare in champions chiedo che venga bannato
Io son due anni che lo dico. La champions da degli introiti che ad Elkan vanno bene e rimane seduto al divano. Se invece non ci andiamo o molla tutto o si da na svegliata. Certo venire multati ancora sul FP finanziaro non è bello, manco quello stanno facendo bene? E' uno schifo.

Io son due anni che lo dico. La champions da degli introiti che ad Elkan vanno bene e rimane seduto al divano. Se invece non ci andiamo o molla tutto o si da na svegliata. Certo venire multati ancora sul FP finanziaro non è bello, manco quello stanno facendo bene? E' uno schifo.
ma cosa dovrebbe cambiare? Che vendono qualcuno? Solo quello

Mi preoccupa più il mercato che l'allenatore. Praticamente è come averlo avuto bloccato 2 anni, gli unici elementi sufficienti arrivati sono stati Thuram, Coiceicao, un po' Kelly e Kalulu (e questi ultimi due neanche dovevano arrivare, sono stati presi come rattoppi). Il resto dei nuovi arrivi completa spazzatura... Neanche l'Inter di Moratti era così.
Un altro giro di giostra così al prossimo mercato sarebbe la fine.

Ultima modifica:
Altra stagione buttata nel cesso, però è pure impossibile che ogni acquisto che viene fatto diventa un encefalogramma piatto, ma che cazzo gli danno da mangiare

Mi preoccupa più il mercato che l'allenatore. Praticamente è come averlo avuto bloccato 2 anni, gli unici elementi sufficienti arrivati sono stati Thuram, Coiceicao, un po' Kelly e Kalulu (e questi ultimi due neanche dovevano arrivare, sono stati presi come rattoppi). Il resto dei nuovi arrivi completa spazzatura... Neanche l'Inter di Moratti era così.
Un altro giro di giostra così al prossimo mercato sarebbe la fine.
david e openda non sono scarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro