- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 687
Zidane e' libero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve prendere uno che poi ha carta bianca nel mercato, o comunque capire i problemi, sapere i limiti e DECIDERE la tipologia di calciatore. Spalletti potrebbe farlo. Quello li appende al muro i calciatori, non sono convinto che durerebbe poco. E a gennaio il mercato si riapre per qualche ritocco.la partita da punto di non ritorno arriva sempre prima ormai, tuborg è al capolinea
francamente però non credo che ci sarebbero chissà quali benefici nel lungo periodo con qualcun'altro in panchina, probabilmente piccolo miglioramento iniziale (come si era visto con tuborg) e poi tracollo inesorabile, la squadra fa schifo sia a livello tecnico che umano
Magari, ma costaZidane e' libero?
Merd, mi ero scordatoMercoledì andatevi a mangiare un pizza che è meglio
Se vogliono un progetto devono spendere, questi allenatori da provinciale non servono a nienteMagari, ma costa![]()
spalletti è un altro straesaurito, arriva qua e dopo 1 mesetto rischia di andare in analisi...è un ambiente ormai marcio dalle fondamenta, ormai sono convinto che solo con roba radicale (tipo vendita della società) puoi ripigliarti, lo ripeto siamo come la ferrari in f1Serve prendere uno che poi ha carta bianca nel mercato, o comunque capire i problemi, sapere i limiti e DECIDERE la tipologia di calciatore. Spalletti potrebbe farlo. Quello li appende al muro i calciatori, non sono convinto che durerebbe poco. E a gennaio il mercato si riapre per qualche ritocco.
Post automatically merged:
Magari, ma costa![]()
Vero, per me va fatto. Figurati. Ma Elkan è il problema primario secondo meSe vogliono un progetto devono spendere, questi allenatori da provinciale non servono a niente
Eh lo so, ma quello non vende.spalletti è un altro straesaurito, arriva qua e dopo 1 mesetto rischia di andare in analisi...è un ambiente ormai marcio dalle fondamenta, ormai sono convinto che solo con roba radicale (tipo vendita della società) puoi ripigliarti, ormai lo ripeto siamo come la ferrari in f1
Se non sbaglio pochi giorni fa lo ha dichiarato, era stato cercato dalla Juve. Ma col cazzo che ci viene, ovviamente.Zidane e' libero?
E chi lo esonera? Io non so neanche che faccia abbia la dirigenza e secondo me neanche Tudor ci ha mai parlatoormai tocca l'esonero per sperare
Fai 5 pareggi e 2 scofitte nelle ultime 7E chi lo esonera? Io non so neanche che faccia abbia la dirigenza e secondo me neanche Tudor ci ha mai parlato
Post automatically merged:
5 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 6 ma stiamo scherzando?
Eh, l'ho sempre detto. L'unico modo per arrivare quarti e sperare in Atalanta e Roma che peccano. L'atalanta forse a lungo andare rimane così, na via di mezzo, la Roma è da vedere. Ma ahimè c'è il Como. Non sottovalutatelo.Prima sconfitta stagionale: siamo messi molto male e, ahimè, si confermano i sentori che ci davano bene che andava in lotta per il quarto posto, più realisticamente per il sesto-settimo. Nuovi acquisti non pervenuti, i vecchi sempre la stessa storia, la società piena di improvvisati che non hanno mai vinto una sega in vita loro. Avanti così.