Cosa c'è di nuovo?

[8° giornata] Genoa - Milan 0-1 (Pulisic)

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,801
Reazioni
1,005
Medaglie
5
Il braccio l'ha sicuramente sfiorato, ma non ho capito se il pallone ha cambiato giro o no dalle riprese. Se si' allora era assolutamente da annullare, da regolamento
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
embè che mi significa il fermo immagine? a me basta il replay da dietro che si vede chiaramente il petto. E poi abbi pazienza, se c'era il tocco di mano lo annullavano. Sono stati un quarto d'ora al Var
il bello è che hanno applicato correttamente il protocollo var che avevano voluto agnelli e marotta, e su twitter stanno piangendo juventini e interisti :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,300
Reazioni
7,080
Medaglie
13

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
embè che mi significa il fermo immagine? a me basta il replay da dietro che si vede chiaramente il petto. E poi abbi pazienza, se c'era il tocco di mano lo annullavano. Sono stati un quarto d'ora al Var
Ci sono svariati replay: da uno (quello da dietro) può essere dubbio, da TUTTI gli altri il tocco di braccio è più che palese.
E no, il fatto che siano stati un quarto d'ora al var non è indice di verità assoluta (altrimenti non servirebbe a nulla la spiegazione del bar by Rocchi di domenica)
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,745
Reazioni
1,719
Medaglie
12
il bello è che hanno applicato correttamente il protocollo var che avevano voluto agnelli e marotta, e su twitter stanno piangendo juventini e interisti :asd:
che sui social piangono lo sappiamo come funziona. Vorrei sentire le stesse cose sui due pesi con i quali vengono applicati i gialli e i rossi, perchè vedo squadre che vengono regolarmente piallate di gialli, e altre che manco col sangue a terra escono i cartellini. Quindi piangano pure, i rosiconi sono l'anima del web
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,801
Reazioni
1,005
Medaglie
5
che sui social piangono lo sappiamo come funziona. Vorrei sentire le stesse cose sui due pesi con i quali vengono applicati i gialli e i rossi, perchè vedo squadre che vengono regolarmente piallate di gialli, e altre che manco col sangue a terra escono i cartellini. Quindi piangano pure, i rosiconi sono l'anima del web
beh theo coglionandez ha fatto due falli idioti di fila in un'azione, il giallo ci stava alla grande. Il rosso di maignan pure, 10 cm piu' in su e ammazzava il povero giocatore del genoa :asd:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
che sui social piangono lo sappiamo come funziona. Vorrei sentire le stesse cose sui due pesi con i quali vengono applicati i gialli e i rossi, perchè vedo squadre che vengono regolarmente piallate di gialli, e altre che manco col sangue a terra escono i cartellini. Quindi piangano pure, i rosiconi sono l'anima del web
theo che arrivava da diffidato prima di juve e napoli era scontato ne avrebbe saltato una, bisognava solo capire quale :asd:
Sul rosso di Maignan boh, considerando che allo stesso tempo prende il pallone di testa mi sembra esagerato, il giallo mi sembrava più corretto
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,745
Reazioni
1,719
Medaglie
12
Ci sono svariati replay: da uno (quello da dietro) può essere dubbio, da TUTTI gli altri il tocco di braccio è più che palese.
E no, il fatto che siano stati un quarto d'ora al var non è indice di verità assoluta (altrimenti non servirebbe a nulla la spiegazione del bar by Rocchi di domenica)
si ho capito ma non è verità assoluta mai nel momento in cui sono gli arbitri a decidere Io voglio il replay del controllo di braccio che blocca il pallone. Sentiremo Rocchi il grande capo degli arbitri, magari ci stupirà
beh theo coglionandez ha fatto due falli idioti di fila in un'azione, il giallo ci stava alla grande. Il rosso di maignan pure, 10 cm piu' in su e ammazzava il povero giocatore del genoa :asd:
no io non parlo solo di oggi, parlo di un trend che dura da diverso tempo, ricordo ad esempio Maresca che espelle Ibra da 50 metri a Bologna, e arbitri mandati affanculo da un metro non dare manco il giallo. Lasciamo stare non voglio entrare in certi discorsi facendo nomi e casi per scatenare inutili vespai
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,803
Reazioni
8,047
Medaglie
10
Albertone, non ti agitare troppo che ti viene la prostatite
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,745
Reazioni
1,719
Medaglie
12
tral'altro Marelli su Dazn poco fa ha detto che ha rivisto tutte le immagini disponibili e non c'è alcuna certezza sul tocco, come fù il gol convalidato di Udogie in Milan - Udinese. Quindi non puoi annullare dei gol sulle sensazioni.
Quindi finchè non uscirà un video frontale, e non le gif preconfezionate dei social, ognuno resta della propria idea
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,319
Reazioni
3,222
Medaglie
16
Si vede che la prossima è con la Juve
Theo e Mike fuori.
Coincidenza curiosa.


Solita mafia

Comunque pioli un cesso atomico, miracolato schifoso

dai bro che oggi l’hai sfangata con l’aiutino, non piangere sempre :asd:

e, per la cronaca, le sanzioni erano tutti nettissime
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Sto recuperando ora. Ma cosa cazzo mi sono perso?!? :sard:
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
dai bro che oggi l’hai sfangata con l’aiutino, non piangere sempre :asd:

e, per la cronaca, le sanzioni erano tutti nettissime

Aiutino? Quale?

Milan Udinese tutti zitti e oggi tutti occhio di falco? Le immagini parlano chiaro, è petto netto, se vi basate da una immagine dove la palla è tra il petto e il braccio senza mai toccarlo e vi fate ingannare dalla prospettiva piagnistei vostri.

L aiuto lo ha avuto il Genoa che doveva stare 2-0

Poi Lautaro manda a fanculo l arbitro platealmente tutto ok.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Vabbè raga io non le vedo più le partite del Milan, così le vinciamo tutte
 
Top