Cosa c'è di nuovo?

[8° giornata] Genoa - Milan 0-1 (Pulisic)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
A Genova succedono sempre cose strane :asd:

Pulisic acquisto decisivo a cifre basse

Giroud in porta mi ha ricordato Palacio :rickds:
Comunque a quasi 40 anni complimenti a lui per il coraggio e il sacrificio per la squadra.

Sportielllo contro la Juventus ok, ma come terzino non puoi giocare con Bettesega,e per me si giocherà a 3 dietro, vedrete...

Dite a Furlani di stare calmo, esultanza inutile.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
" data-source="post: 8299568" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
A Genova succedono sempre cose strane :asd:

Pulisic acquisto decisivo a cifre basse

Giroud in porta mi ha ricordato Palacio :rickds:
Comunque a quasi 40 anni complimenti a lui per il coraggio e il sacrificio per la squadra.

Sportielllo contro la Juventus ok, ma come terzino non puoi giocare con Bettesega,e per me si giocherà a 3 dietro, vedrete...

Dite a Furlani di stare calmo, esultanza inutile.
Se qualche anno fa mi avessero detto che la nostra chiave di volta sarebbe stato un giocatore Statunitense (ok, di origini Croate, ma lui è nato e cresciuto a Hershey), non ci avrei mai creduto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,954
Reazioni
5,080
Medaglie
12
A Genova succedono sempre cose strane :asd:

Pulisic acquisto decisivo a cifre basse

Giroud in porta mi ha ricordato Palacio :rickds:
Comunque a quasi 40 anni complimenti a lui per il coraggio e il sacrificio per la squadra.

Sportielllo contro la Juventus ok, ma come terzino non puoi giocare con Bettesega,e per me si giocherà a 3 dietro, vedrete...

Dite a Furlani di stare calmo, esultanza inutile.
Va Florenzi a sinistra.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Comunque solo a noi danno rosso per gioco pericoloso comunque eh.

E fermare il gioco con Leao lanciato a rete è ridicolo
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9


Calabria comunque solita merda, guardate quanto si fa recuperare
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,781
Reazioni
8,029
Medaglie
10
Comunque sulla "parata" di giroud quella sega clamorosa di calabria aveva trovato il modo di farsi uccellare comunque, che razza di bidone che è
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,078
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Comunque sulla "parata" di giroud quella sega clamorosa di calabria aveva trovato il modo di farsi uccellare comunque, che razza di bidone che è
Io ho perso il conto di quante azioni pericolose abbiamo subito sulla sua fascia. Visto dal vivo poi è ancora più imbarazzante
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,418
Reazioni
6,629
Medaglie
24
niente, solito Pioli tatticamente indecente, solita partita oscena contro una squadra col Pullman e solita strage di cartellini. a Genova noi ci divertiamo sempre
La scelta tattica di dire agli esterni "rimanete alti" con il Genoa che bloccava ogni singola linea di passaggio, mettere 4 attaccanti e quindi indebolire numericamente il CC è stata folle.
Per fortuna c'è stato Musah, che correva per 3.

E Theo è un pirla per quel giallo.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,078
Reazioni
2,197
Medaglie
15
La scelta tattica di dire agli esterni "rimanete alti" con il Genoa che bloccava ogni singola linea di passaggio, mettere 4 attaccanti e quindi indebolire numericamente il CC è stata folle.
Per fortuna c'è stato Musah, che correva per 3.

E Theo è un pirla per quel giallo.
Musah quanto cazzo mi gasa, ragazzi. Se ne sta parlando ancora troppo poco, ma questo è un motorino con pure i piedi buoni :asd: Centrocampo con Tiji, Isma (quando cazzo torna? :sadfrog: ) e Musah beh, tanta roba. E ci sarebbe pure Loftus :asd: peccato poi non avere un attaccante, ma vabbè
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,954
Reazioni
5,080
Medaglie
12
L'uomo che ho nell'avatar si fa sbattere fuori, ma sullo 0-0 fa un salvataggio fuori da ogni logica. Mai vista una parata a terra con la mano di richiamo. Follia pura.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Comunque raga Musah tantissima tantissima roba
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,601
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Comunque sulla "parata" di giroud quella sega clamorosa di calabria aveva trovato il modo di farsi uccellare comunque, che razza di bidone che è
ma più che altro vuole proteggere l'uscita del portiere dimenticandosi che in porta c'è giroud :asd:
Visto il contesto doveva buttarla via e basta
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Il divario tra la rosa del Milan e le altre top di Italia (Inter) e le squadre da retrocessione (Juventus) è veramente assurdo, ci voleva il NORMALIZZATORE per far sembrare le squadre allo stesso livello
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,742
Reazioni
1,717
Medaglie
12
La scelta tattica di dire agli esterni "rimanete alti" con il Genoa che bloccava ogni singola linea di passaggio, mettere 4 attaccanti e quindi indebolire numericamente il CC è stata folle.
Per fortuna c'è stato Musah, che correva per 3.

E Theo è un pirla per quel giallo.
Ma veramente, scelte tattiche assurde. Dici Musa giustamente ma anche Rejnders sono in due ma è come essere in 13 in campo corrono per due. Avessimo anche un allenatore che Imposta un gioco ordinato, correrebbero meno e probabilmente sarebbero anche più incisivi.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,078
Reazioni
2,197
Medaglie
15
L'uomo che ho nell'avatar si fa sbattere fuori, ma sullo 0-0 fa un salvataggio fuori da ogni logica. Mai vista una parata a terra con la mano di richiamo. Follia pura.
Quella parata nemmeno in uno script di Fifa. Assurdo
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,032
Reazioni
189
Medaglie
6
Ma nell'azione del fallo di maignan sbaglio o si sono fatti uccellare in due? É passato Ronaldo in mezzo?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,078
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Ma nell'azione del fallo di maignan sbaglio o si sono fatti uccellare in due? É passato Ronaldo in mezzo?
Assolutamente sì. Cioè un semplice lancio lungo buttato a caso, e stavamo per farci segnare.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,601
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Ma nell'azione del fallo di maignan sbaglio o si sono fatti uccellare in due? É passato Ronaldo in mezzo?
riguardandola lì c'è ahimè un errore di bartesaghi, che non legge la situazione e resta immobile
lì il fallo doveva spenderlo lui
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,537
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Visto un video su faccia libro sul presunto goal da annullare, a me sembra braccio boh :hmm:
 
Top